Dilemma Pio PDP-436 o Pana 42Pv60E ?
Hi!
Dopo tanto tempo rieccomi a chiedere un consiglio......
Voglio cambiare il Plasma attuale SD con uno HD...
Ho aspettato fino ad ora, sperando nel FULL HD di Pioneer che non usciranno (parlo dei nuovi modelli PDP 43 lasciate stare il 5000 che e' un'altra cosa e ha un'altro prezzo...)
Cmq,dicevo...
La mia scelta cade sul Pana 42PV60E, o il Pio PDP-436FDE
ora, il dilemma e', a prescindere dal prezzo...
Considerando che nei prossimi anni usciranno i Plasma Full HD , a cifre simili, mi conviene prendere il Pana e risparmiare 1000 euro, poi fra uno o due anni quando usciranno i FULL HD passero' ad uno di questi, o meglio fare un pianto e prendere il PIO , anche se fra due mesi usciranno i modelli nuovi?
A rigor di logica il Pana, sarebbe la scelta + sensata, ma la qualita' del Pio mi alletta cosi' tanto che quasi quasi......
Grazie per i futuri consigli
Baci
si vede che non era destino e che......
eh! cari miei...
si vede che non doveva essere e non lo sarà :)
oggi sono andato a comprare il pio 436fde....
purtroppo nel negozio dove mi servo io , lo avevano già venduto, dentro di me mi dico vabbhe! si vede che dovevo prendere il Pana e risparmiare quei 1000 euri!
Unico pana 60E, il 600 non lo avevano, disponibile era in esposizione.... ehmm... gli ho proposto "io lo prendo pero' lo pago 1500 euro" al che hanno rifiutato :)
morale, io non ho fretta, ormai, aspetto i nuovi pio
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5540
e' facile che costino anche meno :P
si parla di settembre se non fine agosto , quindi...
cmq grazie per il supporto che cmq mi ha, avrebbe e porterà a scegliere Pioneer :D
Aggiornamento....... del 04/08/06 ore12:30
ho appena ordinato il PDP-4270HD .......
appena arriva vi sapro' dire :D