Salve.
Qualcuno mi può gentilmente dire che tipo di programmazione fa Sport HD di Sky ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve.
Qualcuno mi può gentilmente dire che tipo di programmazione fa Sport HD di Sky ?
Grazie
O fa le partite del mondiale di calcio o il torneo di tennis di wimbledon,ma solo le due solite partite:Federer-Nadal o Mauresmo-Henin,che palle!!!!!!!!!!!Speriamo che da settembre aggiungano qualche diretta.......Citazione:
Originariamente scritto da victor
A settembre cominciano con campionato di A (anticipi e posticipi sicuri) e Champion's League entrambi in HD,c'è già la pubblicità ;)
Beh, qualcuno dovrebbe ricordargli che il canale lo hanno chiamato Sport HD, non Calcio HD................Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
L' operatore scai da me appena contattato m' ha detto che solamente posticipo,anticipo e la partita più importante verranno trasmessa in hd, così la champions league, con la sola partita di cartello:mad:
che miseria:cry:
Si' bè,con un solo canale sportivo in HD (Sky Sport HD) gli eventi (partite ad esempio) in contemporanea è ovvio che ne trasmetteranno solo una alla volta.Piu che altro speriam che trasmettano anche altri sport..
NBA, NFL, niente?
Citazione:
Originariamente scritto da zvonimir
Se cosi' fosse, e' ancor piu' scandaloso che per vedere SKY Sport HD si debba avere l'abbonamento al calcio...
Io penso che come per tutte le cose il tempo sia dalla nostra parte, cioè piano piano riusciranno a trasmettere più eventi e più sport (almeno spero), sarebbe stato bellissimo ad esempio aver pottuto vedere gli europei di atletica in HD, ma chissà........, credo che SKY abbia sia l'interesse che le prospettive di aumentare il suo palinsesto in HD anche per contrastare la concorrenza per cui vedrete che il nuovo anno porterà delle belle sorprese;)