TV LCD 32' per Nintendo Wii
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo in questo forum e spero che possiate aiutarmi ad aquistare un televisore LCD da 32' come si deve.
In particolare, esso non deve costare più di 1500 Euro e deve essere in grado di visualizzare decentemente la risoluzione 480p (tramite Component Cable). Che possa visualizzare anche risoluzioni più alte è irrilevante per me. Certo, modelli con risoluzioni solo basse di 2 anni fa non mi interessano, viste le specifiche tecniche altrettanto basse.
Perchè proprio 480p ? Perchè la Nintendo Wii avrà questo come Standard di risoluzione (per ulteriori informazioni sulla console chiedete pure ;) ).
Perchè non un Plasma ? Perchè costa troppo e per la mia stanza una grandezza di 37' o più sarebbe uno sproposito (le distanze minime non sarebbero rispettate).
Perchè non un CRT ? Perchè non se ne trovano più in commercio, hanno problemi di connessioni composite, sono troppo pesanti e non hanno una forma 16:9 (in verità ne esistono alcuni modelli, ma sono tutt'ora troppo cari per essere una vecchia tecnologia).
Infine, tutte le sotto-marche (D-Boss, Neon,...) non mi interesssano.
Cosa mi consigliate ? Grazie fin d'ora delle informazioni !