Visualizzazione Stampabile
-
Cerco ___[CUT]___
Ciao a tutti,ho già scritto questo post,ma forse nella sez. sbagliata:p .
V.
___[CUT]___
La mia ragazza si è fissata che la vuole ed io non ho voglia di registrarla e passarla su DVD,senza contare il fatto che a quanto vedo SKY per il momento non la trasmette più.
Grazie a chiunque per l'interessamento e le eventuali risposte.
Alex
-
La sezione è ancora più sbagliata, ma non è questa l'infrazione più grave (se cerchi qualcosa devi inserire la richiesta nella sezione CERCO, non in quella VENDO).
Ma non è questo il problema principale.
Non ti sei chiesto perchè l'altra volta la discussione è stata chiusa ? (con la scritta che avvertiva che la cosa non era permessa).
Mai sentito parlare di detentori del copyright (Diritto d'Autore) ? In questo caso RAI o SKY.
Mi sembra che tale DVD sia già in vendita in edicola, assieme a qualche quotidiano, quindi ti basta uscire ed andare ad acquistarlo, nel caso fosse già esaurito credo che si possa fare richiesta di un arretrato; in questo modo farai contenta la tua ragazza.
Per darti modo di leggere le varie discussioni relative al copyright presenti sul forum, anche per eventi registrati dalla TV, nonchè permetterti di leggere con calma il regolamento del forum, specialmente le parti relative alle richieste di materiariae protetto da copyright e le norme che regolano il mercatino, sei sospeso per un giorno.
Grazie e ciao.