Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio da voi esperti
Ciao a tutti, sto per acquistare un plasma 42 e sono indeciso su 2 modelli, il primo è LG 42PC1RR che ho visto in un negozio e l'altro è SAMSUNG PS-42E7H ma non sono riuscito a vederne uno dal vivo. Sono indeciso perche l'LG si vedeva molto bene ma facendo delle ricerche ho visto che il Samsung in base hai dati tecnici dovrebbe essere migliore... cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da idroid
Ciao a tutti, sto per acquistare un plasma 42 e sono indeciso su 2 modelli, il primo è LG 42PC1RR che ho visto in un negozio e l'altro è SAMSUNG PS-42E7H ma non sono riuscito a vederne uno dal vivo. Sono indeciso perche l'LG si vedeva molto bene ma facendo delle ricerche ho visto che il Samsung in base hai dati tecnici dovrebbe essere migliore... cosa mi consigliate?
LGPC1RR
Io l'ho provato con Xbox 360 component, VGA mappato 1:1 e processore video in DVI e VGA si vede veramente bene , costa poco ha anche sistemi anti stampaggio.
Marco
-
quale meglio???
Secondo me il samsung serie 7 è stra-valido.
Buone connessioni e buona resa video...
Guardali all'opera e poi decidi tu.....
-
ho visto i Samsung e in tutta sincerità non mi sono piaciuti molto... meglio i Panasonic o i Philips, o gli Lg semmai. Poi il solito consiglio: gira e rigira per centri commerciali e lascia scegliere ai tuoi occhi (e al tuo portafoglio :( )
-
Soprattutto non scegliere in base alle specifiche tecniche. Non significano granché. In particolare quelle di Samsung che da sempre dichiara valori di contrasto e luminosità assolutamente "sparati"... se fossero veri farebbero i migliori TV del mondo, qualunque LCD dovrebbe sembrare spento messo edi fianco ad un Samsung... anche quelli con lo stesso pannello... :p
Arrivando dal mondo informatico anch'io sono abituato a confrontare i prodotti sulla base delle specifiche ma in campo video non si può fare. Non ci sono numeri che rappresentano la fluidità delle immagini, la nitidezza, la resa dei colori, l'assenza di artefatti... Considera che (problemi di stampaggio a parte) i Pioneer 436 sono ritenuti il meglio della loro generazione ma se guardi le specifiche non si vede!
-
ok grazie a tutti allora faccio cosi' dato che tutti e due mi soddisfano per i collegamenti che devo fare, scelgo in base a quello che vedono i miei occhi... penso sia la cosa migliore...Ciaoooooo