Visualizzazione Stampabile
-
37PF9830
Ciao a Tutti,
sono un possessore del 37PF9830 della philips e volevo porVi una domanda:posseggo SKY HD e fino alla finale dei mondiali riuscivo a vedere i 4 canali HD, progressivamente non sono più riuscito a vedere nessun canale HD.Dapprima il canale Cinema poi quello sportivo e infine Next e quello del National Geografich; in tutti i canali mi appare la scritta Autenticazione fallita premere OK, solo che il National Geogreafich e il Cinema non li vedo proprio mentre lo Sport e Next vedo sotto il canale e se premo OK non vedo più nulla.Ho interpellato SKY manon sa dirmi nulla,mentre la Philips ha preso nota del problema e mi farà sapere.
Ho eseguito un aggiornamento software del Decoder SKY (Amstrad )ma nulla è cambiato.
Vi chiedo se potete darmi dei suggerimenti
Grazie saluti
nicchio64
-
Ti rispondo perchè oggi mi sento buono :) ......... per la serie PF 9830 c'è già un 3d lungo un chilometro con tutti i chiarimenti del caso.:O
Consiglio....guardate prima di aprire 3d doppi;)
iaus :)
-
Ciao Nicchio, piuttosto che la discussione che ti è stata segnalata, ti consiglio di dare un occhio qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=49464&page=16
Molti utenti hanno tuoi stessi problemi.
Ciao ;)
-
ciao ;)
che firmware hai ?
hai provato ad aggiornarlo ?
-
37PF9830
Ciao a Tutti,
innanzitutto scusate se ho aperto un nuovo forum di discussione, ma essendo nuovo anche io sono ancora inesperto.
Ringrazio Trikkeballakke,55AMg e Gialex per i consigli,ho guardato i vari messaggi e sono riuscito a risolvere il problema;ho modificato sul decoder SKY alcuni parametri riguardanti il televisore e ora riesco a vedere i 4 canali HD.
Grazie ancora
nicchio64
-
bene tutto ok quindi ...
;)
-
Per conoscenza personale, posso sapere come hai fatto?
-
Ho solamente modificato nel decoder SKY sotto CONFIGURAZIONE RICEVITORE -TELEVISORE- LETTERBOX DA ON A OFF
-
Guarda guarda, un'impostazione che forse impallerebbe il decoder di sky :eek:.
E' interessante sapere quanti che si lamentano dell'autenticazione fallita siano passati per questa impostazione (che con il protocollo HDCP non centra un emerito TUBO)!.
-
un altra cosa però devo ancora verificarla più specificatamente sempre sul Decoder Sky CONFIGURAZIONE RICEVITORE- TELEVISORE- ALTA DEFINIZIONE- ORIGINALE e non 1080i