Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1133.html
Toshiba smentisce categoricamente i rumors delle ultime settimane sul rilascio di un nuovo lettore in formato HD-DVD entro il Natale e conferma la disponibilità degli attuali modelli anche nel corso del 2007
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Beh... visto che è molto PC like, magari molte migliorie/funzionalità le aggiungeranno tramite un upgrade SW...
-
si lo penso anche io. Diciamo che la potenza non gli manca e neanche la ram. Resta solo da migliorare quei difetti che ha di caricamento,semmai sia possibile col solo upgrade del bios o fw.
A mè non interssa molto il 1080p. Prima che arrivo ad avere un pannello full-hd avro' già sicuramente un lettore hd-dvd a 1080p dopo di questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
A mè non interssa molto il 1080p. Prima che arrivo ad avere un pannello full-hd avro' già sicuramente un lettore hd-dvd a 1080p dopo di questo.
Quoto in toto ;)
-
Veramente se possibile meglio un segnale già deinterlacciato che uno da deinterlacciare. Poi i dischi sono incisi in 1080p, non vedo motivi per non sfruttare la cosa.
-
semplicemente x' se non hai un pannello full-hd del 1080p non lo sfrutti. Alla fine da 1080p ti ritrovi cmq con un immagine 720p. Anche se gli dai in pasto un segnale 1080p nativo.
Come dici tè i film sono già in 1080p e questo è ottimo x' ci eviterà di riaquistare gli stesi titoli dopo un anno ,magari con qualità migliore come succede ora coi dvd :mad: .
Qui resta solo il problema di cambiare il lettore con i modelli futuri. Un lettore HD-DVD ,non ci vorrà molto per venderlo e metterci qualcosa di più per avere un modello nuovo,rispetto all'epoca dei lettori dvd che costavano una palata e mancavano pure di progressive scan,uscite component e lettura tracce DTS anche su uscita ottica.
-
Ti aggiungo che è meno doloroso un Downscaling 1080p>720p, piuttosto che un deinterlaccio 1080i>1080p...
Nel primo caso la perdita su schermi piccoli è irrilevante, mentre nel caso di deinterlaccio se non ben fatto si peggiora, anche di parecchio!
Comunque speriamo che aggiungano almeno il 1080p visto che io già lo utilizzo.
-
SI,ma forse non mi sono espresso bene. Da lettore puoi impostare l'uscita a 720p.