Visualizzazione Stampabile
-
Preso LG42LC2R
Salve a tutti :D
Da ieri sono un felice possessore del suddetto LG e che dire... ne sono soddisfattissimo :D
Non ho ancora avuto possibilità di fare nessun tipo di prova se non attaccarlo al digitale terrestre e alla 360.
Col digitale, come sappiamo, è quella che è.. hai vari artefatti ero già abitutato da un 27" samsung che ho in camera, ma tutto sommato si vedono discretamente anche le partite di calcio.
Con la Xbox 360 i giochi sono uno spettacolo per gli occhi, il pannello si comporta veramente bene. Non ho ancora provato a vedere un dvd tramite 360 ma non mancherò nei prossimi giorni.
Non ho ancora fatto alcuna regolazione ma già di default il pannello si lascia vedere molto bene, anzi se avete qualche dritta in tal senso... ben venga:)
Se avete domande sono qua.. ho fatto anche qualche foto (col fido w800) appena ho un pò più di tempo le uppo...
:sborone: :sborone:
-
Bene...
mi interessa, anche se non se ne parla molto bene
Finalmente avremo qualcuno che può dare dei giudizi attendibili
ciao
-
Mastrosetola complimenti per il nick name e per l'acquisto.
Attendiamo tue prove e tue impressioni che sono sempre utili.
Se poi riesci a corredare il tutto con qualche foto sarebbe il top ;)
-
Anche io sarei interessato all'acquisto e attendo le tue prime impressioni ;)
Sarebbe interessante anche sapere se si riesce a mapparlo 1:1 :)
-
lo ha preso un mio amico, con il digitale terrestre si vede maluccio (ma non so come lo ha collegato e se lo ha settato per bene)
MA quando ci ha attaccato l'x360 in component mi è cascata la mascella per terra :eek:
Con x360 assolutamente nulla da invidiare al philips 37PF9631 che ho a casa, in più questo è un 42.
-
Grazie per le informazioni innazitutto. Quindi penso che anche con applicazioni desktop o giochi pc dovrebbe rendere piuttosto decentemente :)
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
lo ha preso un mio amico, con il digitale terrestre si vede maluccio (ma non so come lo ha collegato e se lo ha settato per bene)
MA quando ci ha attaccato l'x360 in component mi è cascata la mascella per terra :eek:
Con x360 assolutamente nulla da invidiare al philips 37PF9631 che ho a casa, in più questo è un 42.
-
confermo la medioctità del segnale in bassa definizione.. il pannello risalta tutti ma proprio tutti i difetti presenti nelle trasmissioni analogiche!
Dall'altro lato esalta e non poco la qualità di quelli in alta definizione e si pone in questo senso al pari dei più blasonati (e cari) pannelli in commercio.
Anche i dvd visti tramite component della 360 sono veramente uno splendore. Che dire un ottimo pannello da HD.
Attendo di avere una sorgente con uscita hdmi per vedere il non plus ultra della qualità. Rimango comunque molto contento del mio acquisto pur consapevole delle limitazioni con i segnali SD.
Ottimo per altro il rapporto qualità/prezzo.
Appena posso uppo le foto.. ma essendomi appena trasferito da un luogo con adsl ad uno non coperto :cry: ho difficoltà a lasciare troppo il telefono occupato :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sihaya
Anche io sarei interessato all'acquisto e attendo le tue prime impressioni ;)
Sarebbe interessante anche sapere se si riesce a mapparlo 1:1 :)
Si può mappare 1:1 , io l'ho fatto col processore video tramite ingresso DVI . Perfetto.
Ciao , Marco
-
Ma è proprio cosi brutto da vedere con segnale SD?
più di altri modelli Samsung o Sharp(certo magari non il pal optimal)?
-
Anche a me interesserebbe molto un'opinione in merito, grazie :)
Citazione:
Originariamente scritto da Ale.76
Ma è proprio cosi brutto da vedere con segnale SD?
più di altri modelli Samsung o Sharp(certo magari non il pal optimal)?
-
Mi è sorto un interrogativo circa questo tv lcd. Premesso che sono in procinto di acquistarlo e che lo utilizzerò anche come monitor pc, mi domandavo quale sia il miglior modo di effettuare il collegamento tra il pc e il tv visto che la mia scheda video pc ha una uscita dvi ma il tv non ha questo tipo di ingresso....:(
-
Citazione:
.......... il collegamento tra il pc e il tv visto che la mia scheda video pc ha una uscita dvi ma il tv non ha questo tipo di ingresso....
cavo DVI-HDMI , se leggi dietro, sulla presa hdmi 1 c'è scritto HDMI/DVI , x segnali PC digitali :)
Usa il cavo suddetto e setta 1360x768@60 resterai sbalordito, anzi faccisapere poi :D
Ciao, Marco.
-
perche nessuno mi vuole rispondere,se non è il massimo con il segnale analogico, ditelo, molti potrebbero evitare di prenderlo.opoure lo prendono consapevoli di questo fatto.grazie ciao
-
Questo pomeriggio, se riesco, vedo di andarlo a ri-vedere dal vivo domandando se è possibile dagli una occhiata con una normale fonte sd. Se mi fanno questa cortesia questa sera spero di saperti dare indicazioni in merito. :)
Citazione:
Originariamente scritto da Ale.76
perche nessuno mi vuole rispondere,se non è il massimo con il segnale analogico, ditelo, molti potrebbero evitare di prenderlo.opoure lo prendono consapevoli di questo fatto.grazie ciao