LG Electronics ha annunciato l'uscita dei modelli 37LB2DR e 42LB2DR primi modelli FULL HD di LG.
Monteranno anche questi pannelli philips?
Visualizzazione Stampabile
LG Electronics ha annunciato l'uscita dei modelli 37LB2DR e 42LB2DR primi modelli FULL HD di LG.
Monteranno anche questi pannelli philips?
Lg e philips costruiscono i pannelli insieme.
Detto questo,si conoscono le specifiche?
ho preso la news da un altro sito ma non diceva nulla su specifiche o prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ulteriori info le trovate quiCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=28611
Ho trovato il comunicato ufficiale.
Ottima la presenza di un dvr da 250 giga,mentre non capisco se è presente il supporto al 1080p(viene nominato,ma non vorrei che intendessero dire che il pannello è 1080p).
che oltre al pannello a 1920* 1080p l'elettronica di bordo accetti segnali anche in 1920*1080p. Molto utile l'hard disc da 250 gb per poter registrare i programmi preferiti e trasferirli senza pubblicità su un dvdr. :) :D
Sul sito indicato da pintazza esplicita 1080P in ingresso..... quindi sembra abbia l'elettronica adeguata :)
si, la news l'ho scritta io... effettivamente è quello che ho avuto modo di leggere, ma - detto tra noi - non ci metterei la mano sul fuoco: la cosa che mi ha lasciato perplesso è il prezzo annunciato di un 10% superiore a quello di un lcd "tradizionale"
Grazie per l'informazione.Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
figurati, "dovere" ;)
Interessante!
Se il supporto fosse confermato e fosse completo (1080p@60Hz) questi pannelli con un tempo di risposta di 6 ms sarebbero i pannelli ideali :cool:
Nella Press Release è comfermata la latenza:
"These LG TVs have the ability to display 5.4 trillion colors and a 6000:1 contrast ratio, creating exceptionally natural-looking images. The 6ms response time reduces motion blur in action movies or sports."
Però non c'è scritto che supportano il 1080p in ingresso, bensi che ne fanno il display (come tutti i pannelli a 1080p linee del resto :( )
Speriamo bene!
Mi sento di dire che saranno degli lcd veramente buoni e validi. Vedremo ;)