Venerdì 15 settembre
LA PARTENZA
Per i partenti direttamente dal TAV, Hotel Quark Milano
Ore 19:40/19:55: Partenza dal parcheggio antistante l'albergo alla volta di Melzo
Per chi viene da altrove
ORE 20:25/20:40 : Punto di incontro è direttamente il Ristorante
LA CENA
Le attività collaterali
Ristorante Pizzeria Il Gatto E La Volpe
20066 Melzo (MI) - Via XXIV Maggio, 6
02 9550671
Durante il pasto, nell'attesa delle pizze ci sarà il modo di autografare il retro della targa commemorativa che andrà ad arricchire e rendere unica la sala Home Theater del felice vincitore della riffa con appunto la
http://img208.imageshack.us/img208/8320/targaxd3.jpg.
Approfittando della presenza di CIvale, official Epiguren photographer, ci saranno le foto per il diaporama delle varie fasi di firma.
Qui Vi anticipo che, vista stamattina la targa completata, ho deciso: la targa non sarà mostrata a nessuno in anticipo: la aprirà e la svelerà al mondo, solo il fortunato vincitore della riffa.
LA DISTRIBUZIONE DEI BIGLIETTI
Intanto assegnamo i posti
Nel mentre in cui tutti quanti si desina abbondantemente, io mi defilo un attimo per andare a ritirare i biglietti alla segreteria dell'Arcadia.
Pertanto, a fine pizzata, avverrà la distribuzione dei biglietti, secondo lo schema che verrà aggiornato fino a domani sera inoltrato al post numero 1.Dopodichè lo stamperò e me lo porterò dietro. Quindi sbrigatevi a prenotare la posizione che più Vi aggrada!!
http://img453.imageshack.us/img453/7...mapostiyx5.jpg
A fine pasto, si pagherà assieme il conto, e di seguito anche il biglietto ed anche la quota per chi vorrà partecipare alla riffa per la targa commemorativa "Pirati dei Caraibi 2"
L'ARCADIA
La Sala Regia e Proiezione, La Riffa, La Foto di Gruppo
ORE 22:15 . Finita la cena e pagato il conto, si corre verso l'Arcadia dove la titolare, la simpaticissima e disponibilissima Sig.ra Laura Fumagalli ci aspetta per farci entrare, finalmente, nella sala proiezione, dove:
*) Verrà offerto un pensiero da parte dell'Av Forum alla Sig.ra Fumagalli, in segno di gratitudine per la Loro ospitalità in questi anni, dove ci han sempre riservato i posti migliori. (tranquilli, il pensiero glielo ho fatto io, ma contribuiremo tutti!^__^ )
*) verrà sorteggiato, naturalmente dalla stessa Sig.ra Fumagalli, il vincitore della Targa, il quale la riceverà subito dopo, e la potrà scartare,.
Ovviamente foto ufficiali di tutto l'evento.
IL FILM
ORE 22:50
Ha inizio la proiezione del Film, Silenzio in sala.
Fine Serata, tutti a :ronf: