Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa Tv HD-Ready?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa Tv HD-Ready?
Si è HD-READY fa parte della gamma bassa LCD Samsung (un po' vecchia) che va bene.Citazione:
Originariamente scritto da jimmyok
Se puoi orientati sulla serie R 71/72/76 (gamma media) che è più attuale
Se vuoi risparmiare anche l'R51
Jimmyok lascia perdere il Samsung e se puoi e ti va prenditi un LG 32 serie X1 o X2.
Questo è il mio consiglio poi fa tu ;)
Il rapporto qualità prezzo che ti ofre Samsung non te lo offre nessuna altra marca. Tu sei uno di quelli che fa il confronto marca con marca ma il confronto si fa si cosi ma selezionando i modelli equivalenti.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
LG che tu consigli è certamente un buon TV ma se lo confronti con l'M61(io l'ho fatto) non ci porta dietro neanche le scarpe e non è necessario essere puristi per giudicare.
Io ho espresso il mio parere precedendemente attenendomi alla domanda dell'utente, ma il tuo, è solo frutto della tua prevenzione negativa che hai nei confronti di Samsung....e mi sembra che altri, se ricordo bene, te lo hanno ribadito.
Io ho dato un consiglio a Jimmyok, visto che l'LG in questione si trova in giro anche sotto i 1.000€ e visto che a detta di diversi utenti guarda caso è tra i migliori 32 in circolazione.
Se poi sconsiglio Samsung come già ripetuto ho i miei motivi.
Se poi vi rreca fastidio non so che farci purtroppo visto che non uso frasi e termini dispregiativi e fastidiosi.
Tu hai detto la tua ed io la mia, come è giusto che sia e stop.
Ciao
E' come si sospettava hai un conto personale con Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque nessuna polemica come giustamente hai detto sono opinioni personale espresse correttamente nei termini e forme, nella sostanza ognuno le può condividere o meno.
Permettimi una mia considerazione anzi convinzione, quando esprimi i tuoi giudizi su Samsung mi sembra che lo faccia con cattiveria e questo non mi sembra corretto per chi chiede informazioni o consigli.
Ti saluto cordialmente e senza rancore e polemiche.
grazie per tutte le risposte...
a me si è appena rotto il tubo catodico di un TV crt philips (dopo solo 3 anni), quindi avevo intenzione di cambiarlo con un LCD a 32"... siccome ho visto che a mediaworld avevano questa offerta, volevo solo sapere come vi sembrava, ma ho capito che è un po' vecchio...
io sapevo che l'LG comprasse gli schermi dalla samsung...
No LG usa pannelli della Philips per fortuna ;)
Comuqnue sugli lcd uno dei fattori più importanti è il tempo di risposta. Dovresti tenere in considerazione questo parametro e non fidarti mai di quanto le case dichiarano ma provarli di persona o chiedere a chi ne è possessore o l'ha testato.