tra pioneer o panasonic cosa mi consigliate logicamente 42" plasma
modelli al disotto dei 1500€ HD READY
Visualizzazione Stampabile
tra pioneer o panasonic cosa mi consigliate logicamente 42" plasma
modelli al disotto dei 1500€ HD READY
Io ti consiglio Pioneer, ma col budget proprio non ci siamo ;)
@ ilblus:
Ciao e benvenuto sul forum.
Di argomenti simili ne abbiamo parlato per secoli. Se fai una ricerca trovi le stesse opinioni che i patiti dell'una o dell'altra marca posterebbero anche qui. ;)
non ci siamo, anche scegliendo il pana;)
almeno che non becchi un sottocosto.... ;)
L'hitachi 7200 a quanto sta ora? Potrebbe essere un'ottima soluzione.
Al di sotto dei 1500 hd ready credo che non ci sia nulla, indipendentemente dalla marca.
Il 7200 poco che lo si trova è sempre sui 1800/1900, credo che la soglia di accesso per un HD ready siano i 1600/1700 degli LG.
Tutto questo logicamente salvo offerte sottocosto dell'ultimo minuto ;)
A 1500€ il pioneer te lo puoi scordare,quindi......pana,che è ottimoCitazione:
Originariamente scritto da ilblus
Scusa ma quale pana??
modello preciso del pana
dove trovo il migior prezzo
per me va bene anche da 37"
però vorrei un alta definizione visto che ho l'humax HD2000 per la tv HD
ciao grazie
Hai ragione,per hdmi ci vogliono almeno 1800€Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
ilblus mi spiace ma le cose sono due, o alzi il budget o rinunci all'hd ready........:rolleyes:
ok alzo il budget fino a quanto:cry:
O prendi il Fujitsu Myrica sottocosto da Express Marco Polo a 899€... non si vedrà granché ma è HD Ready e il prezzo è a dir poco sensazionale. Si tratta di un 42", c'è una discussione dedicata.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Il consiglio comunque è di attendere un'offertona per un LG... Il Pana ne ha appena avuta una, Hitachi è stato ribassato... ora tocca al PC1R... così piangono tutti quelli del club LG... :D
Se riesci ad alzarlo di un centinaio di euro puoi cercare qualche buona offerta per LG 42PC1R. In alternativa puoi anche pensare ad un TV di penultima generazione, tipo un Samsung S5H che è HD Ready, non si vede affatto male e moralmente non dovrebbe essere venduto a più di 1500 euro visto che è senz'altro inferiore al PC1R... Se riesci a strapparlo a qualche negoziante, consapevole che con l'uscita dei nuovi modelli Samsung lo venderà solo a un fesso a meno che non faccia crollare il prezzo, puoi farcela...Citazione:
Originariamente scritto da ilblus