Visualizzazione Stampabile
-
SELECO .....FALLITA???
e se ne va' un'altro pezzo storico...........amministrazione controllata........e' fallita.......peccato...........gli ultimi retroproiettori erano semplicemente stupendi e qualitativamente ottimi.....
e leggendo pare che ci sia di mezzo anche la sim2.........chi ne sa' di piu'????
www.seleco.it
-
Mi sembra di capire però che la SIM2 sia solo una partecipata (al 66%) e che chi detiene il resto della quota abbia un diritto di prelazione.
Probabilmente la SIM2 rimarrà a parte, non seguendo la sorte della Seleco.
AlbertoPN ha sicuramente info più "da vicino".
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
AlbertoPN ha sicuramente info più "da vicino".
... che ovviamente si tiene ... facendosi una bella "sporta" di affari suoi ... :D:D
mandi !
Alberto :cool:
-
ma anche no.....:D
potresti almeno rassicurarci per cio' che concerne quel gran bel pezzo d'hardware italico, che e' la nostra sim2.........
veramente sono un po' in apprensione........
-
Che vuoi che facciano... La vendono, viene via per poco, 6 milioni di Euro. Ti interessa?
antani
-
siamo più di 10000 utenti qui dentro... si potrebbe organizzare un co-buy
ciao
-
E io che mi sono appena comprato il Domino 35H:D :D :D
Cmq non credo chiuda, almeno Sim2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da civale
E io che mi sono appena comprato il Domino 35H:D :D :D
Cmq non credo chiuda, almeno Sim2.
L'acquisto rimane un Top...comunque :) . Anch'io avevo letto della cosa un mesetto fa e si diceva che la Sim2 non avrebbe corso grossi problemi. Sarebbe un peccato.
Sebi
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
siamo più di 10000 utenti qui dentro... si potrebbe organizzare un co-buy...
Buona idea io ci sto :D, sicuramente lo sconto ce lo fanno...a 6,3 non l'hanno venduta...
Comunque il problema a questo punto è chi sarà il compratore del ramo d’azienda “SELECO-SIM2-BRIONVEGA” ...un altro pezzo d'Italia in mano a (probabili) investitori stranieri...
antani
-
Vedo ora questa discussione ed intervengo per il fatto di saperne qualcosa (per lo più per avere letto i giornali locali che hanno seguito con attenzione la vicenda).
La vendita di Seleco - Brionvega - SIM2 è avvenuta il 14 agosto.
Seleco e Brionvega sono state acquistate da un giovane imprenditore di Udine, che ha annunciato la ripresa a breve della produzione con i modelli attuali ed un adeguamento del catalogo nei mesi a seguire. SIM2 invece è stata acquisita dai suoi stessi manager ed è ora del tutto indipendente da Seleco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ifx
Vedo ora questa discussione ed intervengo per il fatto di saperne qualcosa (per lo più per avere letto i giornali locali che hanno seguito con attenzione la vicenda).
La vendita di Seleco - Brionvega - SIM2 è avvenuta il 14 agosto.
Seleco e Brionvega sono state acquistate da un giovane imprenditore di Udine, che ha annunciato la ripresa a breve della produzione con i modelli attuali ed un adeguamento del catalogo nei mesi a seguire. SIM2 invece è stata acquisita dai suoi stessi manager ed è ora del tutto indipendente da Seleco.
Dai dai ... spiffera le fonti vere ... e non i giornali !:D :D
scherzo ... e ben ritrovato !
Un saluto a tutti ... tu sai chi !
mandi !
Alberto :cool:
-
bene, bella notizia.
Fa piacere che qualche imprenditore italico ci creda.....
speriamo bene......