Visualizzazione Stampabile
-
SANYO Z4 e XBOX
Ciao a tutti,
chiedo a chi più esperto se è possibile collegare xbox al vpr tramite un segnale migliore del composito. so che l'xbox supporta anche il segnale RGB ma il vpr non ha una entrata scart normale.
E' possibile migliorare il segnale video della mia xbox? o dovrò accontentarmi del segnalaccio in composito....
Grazie ciao
-
Puoi collegare in componet ed abilitare il progressive scann ma ti ci vuole un cavo apposito ed dovresti pacciare la xbox per abilitare il 576p e superiori.
Procedura un po complicata se la tua xbox non e' moddata, molto piu semplice se hai la xbox moddata.
Il risultato diciamo che e' spettacolare, totalmente unaltra cosa.
Calcola inoltre che con dashboard alternative pui pure settare risoluzioni 720p
il cavo e' High Definition AV Pack basta lo metti in google lo trovi subito.
dimmi un po te che casomai ti spiego meglio
-
la mia xbox è modificata, ho gia letto in un'altro post che con una piccola modifica si possono ottenere risoluzioni migliori...
potresti aiutarmi? grazie
-
Bhe, se la hai moddata allora e' relativamente semplice, in pratica predni il cavo che ti ho detto e lo colleghi. fase 1
fase 2 (segui questo tutorial molto ben fatto)
Il cavo e' un altro ma il tutorial va bene lostesso
hxxp://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox/64/neoya-x2vga-review-e-guida-all-uso-su-xbox-pal.html
Come noterai c'e' anche il modo di forzare il 1080i pure sulla dashboard MS vediun po' te, quale opzione scegliere.
Se ti manca tutti quei programmi procurati un semplcie installer tipo zwizard di lorenz che e' bello aggiornato:)