salve mi sapreste indicare le migliori marche per kit di diffusori per h/t?
il mio budget e di 800 euro.
grazie.
Visualizzazione Stampabile
salve mi sapreste indicare le migliori marche per kit di diffusori per h/t?
il mio budget e di 800 euro.
grazie.
Se puo' esserti utile io come te avevo un pochi soldi disponibili da spendere in un discreto kit 5.1 e mi sono orientato sul kit B&W M-1 molto ben sonanti e belli esteticamente pagati 750 da magic
questo kit senza sub solo le 5 casse audio
se poi invece ti vuoi orinetare su delle casse a colonna
con quei soldi ti consiglio di iniziare solo dalle 2 casse frontali e in secondo tempo arricchire il tuo impianto con la centrale ed il posteriore
Buon proseguimento!!!
omar
abbiamo quasi lo stesso impianto... anch'io ho 7 b&w M1, stessa sorgente, vorrei prendere lo stesso sub, ma il mio ampli è un 1905:pCitazione:
Originariamente scritto da 999sbk
@cirodts quoto in toto quanto dettoti da 999sbk: se vuoi partire con un kit le M1 suonano bene, se invece hai in mente diffusori con dimensioni maggiori partirei anch'io dai sue soli frontali impegnando tutto il budget
anche io ti propongo lo stesso consiglio, con quella cifra ho comprato le Infinity Beta 50 e il centrale Infinity C360...
Per le posteriori invece ho potuto colmare da subito usando le vecchie casse dello stereo Sony che cmq sono di decente costruzione...
di kit 5.1 ben costruiti e ben suonanti ce ne sono abbastanza,dai citati b&w m-1,alla kef,klipsch,wharfedale,zingali,infinity,jbl,tannoy ,energy,audica,chario ,sono per tutti i gusti e per tutte le tasche,se abbinati ad elettroniche ben prestanti ovviamente si ottengono ottimi risultati