Ciao, sono alla ricerca di un cavo component per collegare la ps2 al plasma.
Ho girato diversi MW ma nessuna le ha, qualcuno sa suggerirmi qualche negozio(milano e provincia) o sito dove poter prendere un cavo decente.....
Grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sono alla ricerca di un cavo component per collegare la ps2 al plasma.
Ho girato diversi MW ma nessuna le ha, qualcuno sa suggerirmi qualche negozio(milano e provincia) o sito dove poter prendere un cavo decente.....
Grazie :D
Vedi qui ;)
Stefano
confermo il sito segnalato da mammabella ,ordinai cavo component per ps2 ed arrivo' in 2-3 giorni
Ciao, io l'ho preso su un famoso sito di aste.
E sono rimasto molto contento del risultato...
Grazie a tutti, ho seguito il consiglio di Mammabella(la mamma è sempre la mamma.....:p ). Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi oggi o domani.
Li ho visti anche su Ebay(non è mica una parolaccia si può scrivere...........ma non linkare ;) ) ma mi sembravano praticamente gli stessi venduti da bitpower e con spese di spedizione + alte.
Anche io ne vorrei prendere uno per collegare la ps2 al vpr; magari facci sapere se si nota la differenza.
ciao
Francesco
sinota, si nota...
da ignorante in materia, ti dico che i colori sono + accesi e l'immagine è + definita.....
e' proprio quello che cerco ;) non appena mi arriva e lo testo darò le mie impressioni.Citazione:
Originariamente scritto da m.viazz
Tenuto conto che ora sono collegato in composito mi aspetto un salto qualitativo notevole!!!!!
A me interesserebbe la differenza tra svideo (come stà adesso) e component. Qualcuno a fatto la prova?
Stefano
Il cavo non da niente di piu del super video, tranne quei rari giochi (tomb raider) che puoi attivare il progresive scann allora li la differenza e visibile eccome.
ps
La ps2 e morta e sepolta, fatevi un nex gen:)
Infatti, si chiacchera aspettando la 3 :DCitazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Stefano
beh, quando uscirà, sicuramente costerà tanto, non si potrà modificare e i giochi costeranno tanto sperando che non usino blu-ray (si scrive cosi?).
Quando le condizioni saranno le stesse dell'attuale ps2 (mod + copia giochi) allora forse potrò permettermela.
Su questo sito trovi tutte le info al riguardo.....Citazione:
Originariamente scritto da m.viazz
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
che è uno scherzo?
si apre la pagina della G.di F. ....
Esatto, e adesso ti hanno schedato per quello che hai dichiarato :D
StefanoCitazione:
Quando le condizioni saranno le stesse dell'attuale ps2 (mod + copia giochi) allora forse potrò permettermela.