Visualizzazione Stampabile
-
Lcd Hd-Ready 32">
Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui. Vi scrivo perché sono in procinto di acquistare un tv lcd hd-ready. Ho poche conoscenze in materia, perciò ho pensato di chiedere consiglio a voi prima di buttare 1500 euro :D
Mi interesserebbe uno schermo 32" o al massimo 37" (più grande non mi entra nel mobile e costerebbe più dei 1600 euro che ho a disposizione).
Ho visto in giro e mi sono sembrati interessanti monitor come il Sony KDL32S2000, LG 32LX1R e della Samsung i modelli LE32M61B, LE32R76B e LE32R53 anche se non ho capito granché le differenze.
Voi cosa consigliate ?
Per adesso ci vorrei attaccare un semplice lettore dvd/vhs ed un mega impianto stereo, in futuro potrei essere interessato a collegarci una Xbox 360 e/o un Pc. Non utilizzo Sky né il digitale terrestre.
Grazie in anticipo : )
p.s. dimenticavo, dato che siamo a fine luglio e ad agosto vado in vacanza, eventualmente potrei aspettare settembre, se fossero programmati sconti e/o uscita di nuovi modelli + buoni.
-
Tra quelli da te elencati, vi è un lcd che io reputo tra i migliori, ed è l'LG serie X1 o X2.
Percui facile intuire dove vada il mio consiglio ;)
PS. Benvenuto nel forum
-
Girando per negozi (poi sono passato al plasma, però inizialmente ero orientato per un lcd) tra quelli che hai elencato, il Sony S2000 è quello che mi ha deluso più di tutti (incluso anche il V2000 che dovrebbe essere un pelino meglio della serie S).
Prova anche con i Philips, semmai.
Ho regalato un Samsung 23" della serie M ad un amico, e devo dire che non era malaccio.
Se mai volessi orientarti sui plasma, c'è il Panasonic 37" PV60 ad un prezzo ragionevole, e tutti quelli che hanno il PV60 42" ne parlano in maniera eccelsa.