Se una carrozzeria ritarda la consegna dell'auto in modo vergognoso, mi posso far risarcire?
Visualizzazione Stampabile
Se una carrozzeria ritarda la consegna dell'auto in modo vergognoso, mi posso far risarcire?
solo se hai un pezzo di carta firmato dove viene dichiarato termine di consegna e eventuale penale giornaliera se sforano?
Confermo, devi avere qualcosa di scritto con una data di consegna.
Ciao Mark ;)
Ok grazie! :cool:
mark, non ho capito la tua improvvisa nonchè imprevedibile (visti i discorsi che facevi) avversità verso la jaguar.... :rolleyes:
me ne puoi brevemente spiegare l'origine?
salutoni
matteo
matazen, non è per nulla improvvisa, è maturata pian piano, ma soprattutto verso la Jaguar organizzazione, più che verso la Jaguar automobile.Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Per quella, appena me la ridaranno capirò se è lei un cesso di auto oppure è stata la situazione davvero "difficile" da gestire.
Ciao.
Ma sei in Italia di che ti meravigli (smile)...
Ciao
Rino
Ma gli accordi verbali (dimostrabili) in Italia non hanno valore legale? A me risulta di sì...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Già... (tears)Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
La causa di tanto ritardo è PRINCIPALMENTE la concessionaria Jaguar (che per ripicca non dà i pezzi all'officina). Ci siamo informati dall'avvocato e ci ha detto che possiamo fare causa senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Se ci fanno passare le ferie senz'auto abbiamo già deciso di citarli in giudizio. E questa volta senza inutili ripensamenti.
Ciao.