Visualizzazione Stampabile
-
Acquisti su eBay
Salve.
Ho trovato uno sharp 32ga9e su eBay a un prezzo sbalorditivo, venditore italiano con 100% di feedback positivi...
L'oggetto ha garanzia italiana, perché non fidarsi?
Qualcuno ha avuto questa esperienza?
Consigli??
Grazie
p.s.: dalle mie parti non ho il classico negozietto sottocasa, ma solo la grande distribuzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
...Consigli??
Bhe, se il venditore è quello che ha 5525 FB positi 100%, ho visto che c'è anche un numero di telefono. Io una telefonata la farei (nella pagina del suo negozio c'è anche il numero di cellulare).
Ciao
Roberto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da corobi
Bhe, se il venditore è quello che ha 5525 FB positi 100%, ho visto che c'è anche un numero di telefono. Io una telefonata la farei (nella pagina del suo negozio c'è anche il numero di cellulare).
Ciao
Roberto ;)
Lo farò sicuramente, ma cosa gli chiedo, "Perché li vendete a così basso prezzo???"....
Il mio dubbio è che siano di seconda scelta (non so se esiste questo mercato, ma anche in quel caso l'assistenza dovrebbe trattarli come quelli di prima, quindi se non andassero bene dovrebbero essere aggiustati/sostituiti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
... Il mio dubbio è che siano di seconda scelta ...
Guarda, prima o seconda scelta (ammesso che che esista questa distinzione) se ha garanzia italiana, qualsiasi cosa non vada, Sharp Italia è tenuta, eventualmente, a sistemarti l'apparecchio come nuovo.
Non credo ci sia puzza di bidone, ma la telefonata può toglierti dei dubbi.
Il prezzo è sicuramente il più basso, però se fai una ricerca con google lo trovi anche a € 1.191 (poco più che eBay)
Quindi andrei abbastanza tranquillo.
Ciao
Roberto ;)