scusate mi date un giudizio su kit bose, il commerciante me le consiglia vivamente,(forse perche a solo quelle) costa il kit 1200 euro.
quali sono i pregi e difetti grazie.
Visualizzazione Stampabile
scusate mi date un giudizio su kit bose, il commerciante me le consiglia vivamente,(forse perche a solo quelle) costa il kit 1200 euro.
quali sono i pregi e difetti grazie.
Se fai una ricerca sul forum relativamente ai kit bose vedrai che avrai una marea di risultati... se ne è parlato abbondantemente. :)
forse il commerciante vuole sbarazzarsene
non abbiamo pregiudizi ma..........ci piace sentire /ascoltare / vivere la musica ........e BOSE fa tutto tranne questo :D
se il tuo problema è l'estetica, le dimensioni , l'arredamento in generale ...cerca nel catalogo KEF , B&W e troverai ciò che cerchi
Quoto in toto zcaioca!!!!
Con 1200 eurozzi ci acquisti un kit delle da lui citate marche ed aggiungo anche Monitor Audio, che il commerciante (proprio COMMERCIANTE :O ) a cui ti sei rivolto rimpicciolirà per la vergogna :D
Bose? Meglio Bosè (Miguel) almeno sa cantare abbastanza.:D Per esperienza diretta tutto tranne Bose. Il motivo? Rapporto qualità prezzo :nono: . Consigli? Mi associo a quelli di cui sopra.
scusa la domanda.
Commerciante( se vogliamo chiamarlo cosi) di un centro commerciale o di un negozio specializzato hi fi?
Te lo chiedo perchè un negoziante serio non te le avrebbe mai consigliate,ma nemmeno lontanamente un kit del genere per 1200€, ma ti avrebbe consigliato kit,come quelli citati da zcaioca;)
Pensaci prima di buttare 1200€ che equivalgono quanto uno stipendio a giorno d'oggi.