Ciao, a forza di leggere che CRT does it better ho quasi deciso di comprarne uno. Pensavo a un CINE 7 LT ma non riesco a vederlo in prova. Qualcuno lo ha già visto e me ne sa dire qualcosa?
Grazie
Niccolò
Visualizzazione Stampabile
Ciao, a forza di leggere che CRT does it better ho quasi deciso di comprarne uno. Pensavo a un CINE 7 LT ma non riesco a vederlo in prova. Qualcuno lo ha già visto e me ne sa dire qualcosa?
Grazie
Niccolò
se aspetti un po' sicuramente io ti sapro' dire qualcosa....;)
il bambino arriverà in casa mia MERCOLEDI' prossimo!!!!!!!!!!!!!
SIIIIII!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
Sì: l'ho visto.Citazione:
niccolò ha scritto:
... Qualcuno lo ha già visto e me ne sa dire qualcosa?
Ma non posso dire ancora nulla per ovvie ragioni :(
Emidio
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sì: l'ho visto.
Ma non posso dire ancora nulla per ovvie ragioni :(
Emidio
Emidio? ma così mi preoccupo!?!?! il mio è già arrivato al negozio e verranno a montarlo tra il 23 e il 24... a me nn puoi dire niente?:rolleyes:
ciao!
speriamo che emidio no possa parlarne perchè tra poco potremo leggere le sue impressioni su di una certa rivista :)
perdonate la mia ignoranza ma la rivista è Digital Video HT??
grazie.
Perdonate la semplice risposta ma non mi sembra che ci sia da scoprire chissà cosa nel Cine7 LT.
Ci sono recensioni dappertutto sul più completo Cine7.
Basta leggere e sottrarre l'aggancio per sapere esattamente cosa può dare.
La mia impressione è che sarà sempre una grande macchina e sicuramente un investimento sicuro e non paragonabile per qualità ed a questo punto anche per prezzo ai DLP più recenti.
Vincenzo
Citazione:
vincenzo ha scritto:
Perdonate la semplice risposta ma non mi sembra che ci sia da scoprire chissà cosa nel Cine7 LT.
La mia impressione è che sarà sempre una grande macchina e sicuramente un investimento sicuro e non paragonabile per qualità ed a questo punto anche per prezzo ai DLP più recenti.
Vincenzo
chissà perchè ho scelto il CINE 7LT.....;)
Verissimo,Citazione:
vincenzo ha scritto:
Vincenzo
HTPC a parte (il cine 7 ha più banda passante) basta andare a vedere il Cine 7 in modalità triplicazione ed il gioco è fatto...
Pick, sai dirmi quanta Bandwidth hanno allocato sul cine 7 LT?
JFMI.
Saluti
Luca
Dalle schede tecniche riportate sul sito della Barco, sia il Cine7 che il Cine7 LT hanno la stessa larghezza di banda, ovvero 75 Mhz.Citazione:
LucaV ha scritto:
Pick, sai dirmi quanta Bandwidth hanno allocato sul cine 7 LT?
JFMI.
Saluti
Luca
Solo la ferq. di scansione orizz. è inferiore nel Cine7 LT....
Byz
Luigi.
visto che il "pupo" arriva domani, vi faccio sapere qualcosa domani notte.....;)
visto che il "pupo" arriva domani, vi faccio sapere qualcosa domani notte.....;) [/QUOTE]
E dai Gippone, lo hai visto o non lo hai visto il 7 Lt, anche io sto aspettando le tue impressioni.
ciao
Salvatore
....oggi è il secondo giorno.... lasciatemelo testare in modo "pesante" con vari film e serie TV... DOMANI farò un nuovo thread per descrivere le prestazioni..... intanto vi dico una sola cosa...
E' UN PROIETTORE INCREDIBILE!!!
:eek: :eek: :D :D :D
STO GODENDO....
e mi dispiace....ma..... gli LCD e i DLP vanno a casa "con la coda tra le gambe".... (nn si offendano i digitalisti ma è così ;) )
a presto!!