RS-Components al servizio del cliente...
Ieri ho ordinato su RS-Components due ventole Papst a 12v per sostituire quelle rumorosissime del mio Barco.
Stamattina mi sono arrivate, apro il pacco, le buste recano lo stesso articolo ma aperte una delle due ventole è con tensione 24v.
Telefono immediatamente alla RS e con una gentilezza estrema mi dicono che posso tenermi la ventola a 24v in quanto i costi di reso non sono per loro convenienti e che domani mi verrà recapitata a casa una ulteriore ventola a 12v.
Che dire sono sbalordito dal ottimo servizio.
Questo si che vuol dire rispetto per il cliente. :)
Re: RS-Components al servizio del cliente...
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Ieri ho ordinato su RS-Components
...cut...
Questo si che vuol dire rispetto per il cliente. :)
Io sono anni che lavoro con RS e devo dire che in effetti il loro customer care è imbattibile.
Fanno realmente del servizio il loro punto di forza.
Se in più contiamo che hanno un catalogo ampissimo, che tutto è quasi sempre disponibile (in Italia o in Inghilterra, ma spesso arrivano prima le consegne dal Regno Unito ;)) RS risolve veramente tanti problemi, sia di lavoro che di hobby (certi componenti sarebbere veramente introvabili, e sopratutto difficilmente trovi chi ti consegna un solo esemplare).
Re: Re: RS-Components al servizio del cliente...
Citazione:
wolf041 ha scritto:
Io sono anni che lavoro con RS e devo dire che in effetti il loro customer care è imbattibile.
Fanno realmente del servizio il loro punto di forza.
Se in più contiamo che hanno un catalogo ampissimo, che tutto è quasi sempre disponibile (in Italia o in Inghilterra, ma spesso arrivano prima le consegne dal Regno Unito ;)) RS risolve veramente tanti problemi, sia di lavoro che di hobby (certi componenti sarebbere veramente introvabili, e sopratutto difficilmente trovi chi ti consegna un solo esemplare).
Confermo tutto, stessa esperienza. Inviando l'ordine entro le 18:30 ricevo regolarmente il materiale disponibile la mattina dopo. Hanno un magazino a milano uno a torino ed uno in inghilterra, e a seconda di dove spediscono il materiale arriva con un corriere diverso. SDA/TNT/UPS. Unica pecca è che i prezzi non sono proprio imbattibili, ma il servizio è eccezionale.