La migliore qualita' prezzo per VCR 1 CCD
Ciao a tutti sono Adriano e questo e' il mio primo post,
Sono qui per chiedervi un consiglio su una vcr mini dv, sarei orientato su una VCR di fascia entry con un budget fino a 350/400 euro... vorrei un vostro consiglio in merito visto che la scelta e' molto ampia.
Le marche che prendo in considerazione sono Canon Sony Panasonic
Premetto che in una nota catena mi consigliavano su questa fascia di prezzo per le lenti Zeiss che montano: la Sony HC 23 al prezzo di 325 euro.
Tuttavia per internet si vedono prezzi interessanti anche sulle canon
Non vorrei prendermi una fregata.. in quanto e' molto bella compatta e molto pratica nell'uso ..... ma desidero un vostro consiglio, sicuramente siete molto piu' esperti del commesso.
ps. Non mi interessa particolarmente la funzione foto avendo basse risoluzioni su questa fascia ed avendo gia' in mio possesso una buonda digitale da 4 mp.
Poi se c'e' meglio !!
Rimango molto indeciso sugli ingressi , se spendere qualcosa di piu' per avere anche ingressi in entrata (Anche se di certo non avro' mai tempo per fare editing come si deve)
Premetto anche che ho un ottimo televisore philips 36 pollici 16:9 ! .... quindi a questo punto dovrei considerare anche la registrazione in formato 16:9 , caratteristica che la Sony non ha !
Grazie anticipatamente Adriano.