Visualizzazione Stampabile
-
sony kdf50 a 1272euro!!!
ciao a tutti!sono nuovo anche se seguo questo forum da dicembre.lo so che è un argomento trattatissimo ma ho un consiglio urgentissimo da chiedervi:ho trovato il kdf50 a circa 1.300euro e l'idea mi affascina tantissimo;ma sono indeciso con l'lg 42 pc1rr(1.549euro)o il pana pv60.Che mi consigliate sinceramente?mi interessa la qualità hd soprattutto per sky e future consolle(ps3).aiutatemi,l'offerta scade il 24 luglio,grazie
-
ciao guarda anche io ero indeciso con il pana..poi mi son deciso a comprare il kdf e sono veramente ma veramente soddisfattissimo.. dovresti spiegare un po' meglio dove lo metteresti o meglio a che distanza lo vedresti?? ecc ecc e qualcuno ti dara' aiuto tranquillo..per il resto ti dico che anche se il kdf e' un retro non te ne accorgi nemmeno e' veramente favoloso possono testimoniare tutti i miei amici rimasti a bocca aperta durante i mondiali in hd.. secondo me come rapporto qualita' prezzo non ha eguali.. ma senti i senatori del forum cosa ti consigliano... ciauzzz
p.s. dove lo hai trovato a questo prezzo??
ah dimenticavo la differenza tra un 42 e un 50 si vede eccome..tieni presente questo.. il 50 dentro una casa normale e' veramente favoloso eheheh ciauzz:D :D
-
non ho particolari problemi di spazio,nè ho bisogno di appendere al muro il tv.Il kdf lo posizionerei in salone con il divano ad una distanza di 3 metri circa in un ambiente alquanto scuro.Il tv a quel prezzo l'ho trovato da euronics con pagamento unico a gennaio 2007:per me è un affare,ma vorrei il parere di persone più esperte specie nell'hd e qualità d'immagine...aiuto!!!
-
A quel prezzo lì, io lo prenderei di corsa ;)
Quanto ti costano le due alternative LG e Panny? Secondo me qualcosa di più, a parità di pollici....
-
Le offerte possono diventare ancora più vantaggiose... Basta dare un'occhiata alla sezione mercatino e mandarmi un MP :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Le offerte possono diventare ancora più vantaggiose... Basta dare un'occhiata alla sezione mercatino e mandarmi un MP :D
Mi sembravi uno dei più convinti su questo retro... cosè prendi il full hd?
sono fatti tuoi, ma visto che a natale vorrei prendere anche io il Sony, mi chiedevo se tu non ne sei soddisfatto.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
Mi sembravi uno dei più convinti su questo retro... cosè prendi il full hd?
sono fatti tuoi, ma visto che a natale vorrei prendere anche io il Sony, mi chiedevo se tu non ne sei soddisfatto.
Ciao.
Al contrario!
La visione dei mondiali in HD mi ha letteralmente stupefatto sul nostro retro e mi ha confermato le enormi potenzialità di questo tv :cool:
Le ragioni sono tutte da ricercare nel famigerato fattore WAF - Wife Acceptance Factor (e non dico altro!)... :D
-
Citazione:
Al contrario!
La visione dei mondiali in HD mi ha letteralmente stupefatto sul nostro retro e mi ha confermato le enormi potenzialità di questo tv :cool:
Le ragioni sono tutte da ricercare nel famigerato fattore WAF - Wife Acceptance Factor (e non dico altro!)... :D
Hai, hai, hai...ma dai...:eek:
-
Citazione:
Hai, hai, hai...ma dai...:eek:
Vuoi una foto del vano libreria dove non entra il KDF? :D
-
Citazione:
Vuoi una foto del vano libreria dove non entra il KDF? :D
ti credo, ti credo...non te la prendere: guarda il lato positivo, ti prendi un tv migliore!...Ciao!!!
-
Citazione:
ti credo, ti credo...non te la prendere: guarda il lato positivo, ti prendi un tv migliore!...Ciao!!!
Migliore non credo.... di sicuro più piccolo :cry:
-
Citazione:
Migliore non credo.... di sicuro più piccolo :cry:
Joe, questa non me la dovevi fare. Che fai ti compri un Mivar 40 pollici :p ?
A chi è interessato posso dire che Joe l'ha sicuramente trattato bene, manco è mai entrato nel Service Menu per paura di cambiare qualche setting :rolleyes:
E il fatto che lo venda non è una notizia.... il prossimo se ho ben tenuto il conto sarà il 4° in un anno.... :eek:
Buona fortuna con il prossimo....
M