Eprice lentezza,disservizi e scortesia!!!
Salve,
il 27 giugno ho fatto un ordine a eprice di una webcam e un mini aspirapolvere e il giorno stesso ho fatto il bonifico
bancario per l'impoto dovuto.
Il 30 ricevo conferma dell'ordine e che la merce sarebbe stata spedita il 3luglio. Faccio notare tra l'altro che ho scelto corriere espresso. Dopo vari giorni di silenzio ho mandato richieste e proteste con una sola risposta di verifica dell'ordine e senza neppure l'ombra di scuse... il 15 luglio nella più completa indifferenza delle mie proteste, mi scrivono che quel modello
non è disponibile e di sceglierne un'altro simile naturalmente che non ha lo stesso prezzo ma uno inferiore.
Credo che questo sia inammissibile dopo 20 giorni e soprattutto dopo la conferma avuta e ancor di più l'atteggiamento
di indifferenza nei confronti del cliente.
Ho accettato il cambio di articolo per evitare ulteriori problemi ma solo adesso mi dicono che avrò un buono del valore della differenza per iprossimi acquisti!
INAUDITO!!!
Dopo quasi un mese mi ritrovo con un ordine già pagato che ancora non so quando arriverà, degli articolo differenti da qelli ordinati inizialmente e un buono per il prossimo ordine (che in pratica sono soldi persi!dopo il trattamento che ho ricevuto figuriamoci se ricompro qualcosa!).
Ho chiesto che i soldi mi siano restituiti ma nulla.
Tutto ciò è davvero intollerante e inammisibile, ancor di più
per l'indifferenza con cui sonostato trattato.Nonho ricevuto neppure un minimo di scuse.
Adesso vedremo quanto tempo ancora faranno passare e se arrivano gli articoli giusti.
Quelloche scrivono nel sito non corrisponde alla sostanza delle cose e per questo cercherò di denunciarli alle autorità competenti e alle associazioni di consumatori!!!