buon film da noleggiare per gli amanti del genere
buone interpretazioni, ottimi paesaggi
video: molto buono
audio: molto buono
voto: 6 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
buon film da noleggiare per gli amanti del genere
buone interpretazioni, ottimi paesaggi
video: molto buono
audio: molto buono
voto: 6 e 1/2
Un piccolo grande capolavoro del maestro Terrence Malick al quale non finiremo mai di rimproverare la parsimonia con cui si concede ai suoi estimatori.
Notevole la fotografia resa unica dalla scelta di Malick di usare esclusivamente luci naturali.
Visto oggi.
Particolarissimo, per il tipo di sceneggiatura, l'introspezione dei personaggi e le inquadrature.
Ho visto l'edizione integrale (144 minuti) ed effettivamente è molto lento e, a chi non piace Malick, può apparire troppo didascalico.
Ma a me è piaciuto tanto. :)
Ottima qualità video e audio (edizione speciale 2 dischi con custodia metallica).
L'ho sempre visto sugli scaffali ma non l'ho mai preso...
Mi avete incuriosito.
Io ho comprato parecchi mesi fa il film nella versione "scatoletta di latta" a 9,90, ma non l'ho ancora visto, è nella pila di DVD "da guardare"... :(
Con questo caldo ho poca voglia di accendere il VPR (anche se stasera ho visto V per Vendetta! :D )... :cry:
Un film bellissimo come i precedenti di Malick. Ogni suo film ha dietro una lunghissima preparazione(il prossimo "tree of life" l'aveva iniziato a scrivere 30anni fa).
L'unica cosa, vanno visti senza aver sonno e sapendo che non si stà per vedere un film, ma un film di Malick che(nel bene e nel male) è parecchio particolare.