Esistono? Qualcuno di voi sa se il Panny 900 accetta il 1080 p? Vorrei acquistare la ps3 e qualche titolo in blue ray disc, non vedo l'ora!!!
Visualizzazione Stampabile
Esistono? Qualcuno di voi sa se il Panny 900 accetta il 1080 p? Vorrei acquistare la ps3 e qualche titolo in blue ray disc, non vedo l'ora!!!
Nella fascia del 900 non credo, ma anche fosse?Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Tanto andrebbero comunque riscalati a 720p.
Ciao.
L'HITACHI PJ TX 200 VA DA PAURA IO L'HO COLLEGATO CON IL 3910 DENON HDMI SETTATO sSU 1080i
E che c'entra??? :confused: E poi era meglio a 720p. ;)Citazione:
Originariamente scritto da conrad1966
Non mi pare ci siano vpr che accettano i 1080p gia in vendita.
Non intendevo dire che accetta segnali 1080p ma che collegato al 3910 in HDMI su 1080 va molto bene senno' c'e' il fujitsu lpfd711 a 27mila euro
Non capisco molto bene il senso del paragone, ma anch'io ho il TX200 e mi sembra vada meglio a 720p sia da HDMI che da VGA.Citazione:
Ciao.
Come hanno già detto... i proiettori con matrice 1280x720 rendono al meglio quando il pannello viene mappato 1:1
Ma non c'entrava niente rispetto alla domanda iniziale (quali proiettori accettano i 1080p) dire "L'HITACHI PJ TX 200 VA DA PAURA IO L'HO COLLEGATO CON IL 3910 DENON HDMI SETTATO sSU 1080i", non credi? ;)Citazione:
Se è x questo! C'è anche il "Ruby"...spendendo 1/3 del fujitsu :)Citazione:
Quello che intendeva Nemo30, credo, fosse l'inutilità di far uscire a 1080i
il denon, privandolo del lavoro di scaling/deinterlacing "in quanto superiore a quello integrato nel VPR" e poi, se è quello che si desidera,
xchè non 576i, evitando la creazione di pixel "VIRTUALI" ?
In uscita dal lettore, ma poi.....Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
I proiettori che accettano 1080p esistono, ma ancora costano tantissimo (dai 10.000€ in su). Prima che si avranno proiettori con tale risoluzione al prezzo del Panny 900 passeranno ancora 4/5 anni credo.
Comunque per vedere i blue ray il panny va benissimo avendo matrice 720p. Non avrai la full HD, ma il passo avanti rispetto ai normali dvd sarà comunque molto molto elevato.
Prima che si avranno proiettori con tale risoluzione al prezzo del Panny 900 passeranno ancora 4/5 anni credo. .[/QUOTE]
X fortuna, hai scritto credo....
Riterrei + appropriato, cambiare il tuo nik name con "OTTIMISTICO"..:D
Il tx 200 cm il 1080p lo accetta in ingresso senza problemi ( visto che il titolo del thread e' appunto - proiettori che accettano il 1080p ). Ovvio che poi venga scalato, ma non so se gli altri della stessa fascia di prezzo lo facciano