Visualizzazione Stampabile
-
Lo riparo o lo butto?
Ciao a tutti,
dopo 12 anni di onorato servizio, il laser del mio lettore Pioneer PD-M 700 ha ceduto e non so se ripararlo (costa 120 Euro) o buttare tutto. Il problema e' che il lettore dvd e' un supereconomico che monta una meccanica da pc, quindi non posso sentire i cd con le simpatiche protezioni :mad:
Che faccio?
Ha senso spendere 120 Euro per un lettore di 12 anni (che costava piu' di 1 milione)?
Sono proprio indeciso
Ciao
Marco
-
Ho scritto male
Il lettore morto e' il lettore cd, adesso sto usando il lettore dvd per tutto.
Marco
-
Secondo me dovresti fare una cosa, ascoltare un cd player di ultima generazione da 120-150 €; se questo ha un suono che ti sembra di qualità paragonabile al vecchio Pioneer allora è giunto il momento di sostituire il lettore, in caso contrario ripari il dodicenne!
-
Cambialo
I lettori cd negli ultimi anni hanno fatto passi enormi, dal punto di vista della qualità sonora, magari ad un confronto con lettori cd, intorno ai 200€ di nuova generazione, può tranquillamente reggere il confronto, ma se sali di categoria, no di sicuro, ma non credo che ti voglia accontentare di un cd economico, altrimenti ascolteresti con il dvd.
Anch'io avevo un lettore cd, della Technics, che costava intorno al milione, ma l'ho cambiato con uno più moderno e la differenza è abissale.
Ciao