Riceverò in regalo una tv , con spesa sui 3500- 4000 euro. Cosa mi consigliate?
Ho pensato al sony 46 bravia serie v. Oppure? é una buona scelta.
In teoria potrei aspettare fino a settembre, ma molto in teoria.
Visualizzazione Stampabile
Riceverò in regalo una tv , con spesa sui 3500- 4000 euro. Cosa mi consigliate?
Ho pensato al sony 46 bravia serie v. Oppure? é una buona scelta.
In teoria potrei aspettare fino a settembre, ma molto in teoria.
Philips con ambilight 2 e pixel plus 3, con quel budget la scelta è obbligata =D
Probabilmente con quel budget potresti anche valutare qualche modello LOWE,ma probabilmente dovresti limitarti ai modelli 32".
io vorrei un 46
Sè puoi aspettare settembre, dovrebbe uscire la serie X della Sony da 40" su quel prezzo in FullHD e decisamente meglio della serie V.
46 nisba spiacente,però potresti consolarti con questo gioiello :)
PHILIPS CINEOS 42PF9831D
Sony mi pare faccia gia dei modelli 46 e 50 pollici fullHD che dovrebbero commercializzare presto anche in Italia.
46" si, KDL46X2000AEP 6.000euri :rolleyes: 50" non mi risulta:confused:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
2990 euri. Anche perchè mi interessa la serie x ovviamente il 40 perchè non è che si possono spendere 6000 euro ad un televisore per un principio morale, ma mi sa che se la proporzione è quella della serie v non costerà meno di 4500- 5000 euri e poi non sono sicuro che uscirà a settembre
Di solito settembre è periodo di novità ed uscite! :rolleyes: :D
Il KDL40X2000 è stato prenotato da persone di questo forum: costa 3790€.
Io lo prenderei in seria considerazione; in alternativa c'è il 37PF9731,però 3500€ per una tv che non gestisce il 1080p,non so quanto senso abbia spenderli.
Da scartare assolutamente il 9831 philips: 5000€ per un hd ready sono soldi spesi molto male,a mio avviso.
anche il miovenditore di fiducia mi ha detto che arriva il 40 x a settembre al prezzo di cui mi parlate