Ieri sera su SkySport HD hanno trasmetto la replica della finale di Wimbledon in HD. Davvero da paura.... anche se probabilmente il bitrate non era elevatissimo e l'audio sfruttava solo 2 canali.
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera su SkySport HD hanno trasmetto la replica della finale di Wimbledon in HD. Davvero da paura.... anche se probabilmente il bitrate non era elevatissimo e l'audio sfruttava solo 2 canali.
A me ieri sera il canale SportHD mi dava messaggio: "Smart card non abilitata per vedere questo programma, contattare servizio clienti" :eek:
PS Come sta dicendo Calabrone in altre discussioni cerchiamo di non aprirne una per ogni evento di SkyHD o ci troviamo con un forum kilometrico su Sky :)
qualità video da paura. Ho anche provato a guardare da breve distanza e mi sembrava di stare affacciato alla finestra. Peccato per l'audio poco coinvolgenteCitazione:
Originariamente scritto da maxel
Bastava cambiare traccia audio (quella in inglese).Citazione:
Originariamente scritto da maxel
COmmento in inglese e DD 5.1.
Ciao
Peccato...l'ho persa per vedere Phil Collins...:D
qualcuno sa se la rifaranno?
Si,stasera,ma non so a che ora,guarda la guida epgCitazione:
Originariamente scritto da clasofi
A me ha dato l'impressione di essere seduto in prima fila! Qualita' strabiliante e suono 5.1 con commento audio in inglese! Riuscivo a sentire il rumore della palla che rimbalzava da una cassa all'altra!
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Quoto in pieno....madò ma fino ad ora cosa vedevamo in SD ?????:eek: :eek: :eek: :eek:
La stanno ritrasmettendo or ora
Vedo che siete tutti sfegatati di calcio ........ visto che potete vedere Wimbledon, io non ho Calcio ma solo Sport e quindi NON POSSO vedere il tennis. Personalmente mi piacerebbe conoscerli i dirigenti di Sky per farmi spiegare perchè ......
io misteriosamente l'ho potuta vedere (ho solo sport)
non ti disperare tanto fano poco o nulla su sky! tutto il tennis praticamente lo fa eurosport:cry:
Oddio, Wimbledon, tutti i Master Series e il Masters me li consideri "poco o nulla" :confused:Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
in effetti ho un po esagerato;)
sarà che la mancanza dei tre slam mi ha condizionato..
la trovo una pecca enorme..preferirei i 4 slam su sky, IMHO il vero tennis