Philips 42PF9631 - Problemi e domande varie
Cari amici del Forum ... grazie ai Vs. tread adesso sono felice possessore del plasma in oggetto.
L'ho provato in vari modi e configurazioni e dire che sono pienamente soddisfatto è addirittura riduttivo. Persino la TV analogica ... adesso, a rodaggio conlcuso e con i valori non più impostati a metà, si vede meglio del mio vecchio e glorioso CRT Sony 32 100hz.
Adesso vorrei fare qualche salto di qualità ma prima di friggere il TV vorrei le Vs opinioni.
1) dal menu segreto (062596 + il secondo tasto a sx dell'ultima fila) c'è la possibilità di modificare l'ambilight fino a quattro canali. Esternamente sembra che anche sopra e sotto il tv ci siano dei neon ... Ne sapete qualcosa?
2) il telecomando sembra multifunzione. Ha infatti altri quattro apparecchi selezionabili. Ho un lettore DVD Philips e funziona. Sapete se e come programmare altri apparecchi di Case diverse? Nel sito della Philips non c'è nulla sul telecomando codice RC4401/01.
3) Ho inserito una cam irdeto nello slot CI. Il Plasma legge benissimo la cam e mi fa accedere al menu interno ma non mi vede la carta di LA 7 cartapiù! Ne conoscete il motivo?
Per adesso non Vi tedio più ... ma domande ne avrei ancora tante.
Grazie comunque per l'attenzione