Stanno trasmettendo su Next HD un concerto di Phil Collins in 6.1!Grande!!
Visualizzazione Stampabile
Stanno trasmettendo su Next HD un concerto di Phil Collins in 6.1!Grande!!
MITICO!!!:D
E' FANTASTICO,si vede e si sente da DIO!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
tutti di roma...
anche NG HD è in 6.1!!
ma il bassista di Phil Collins chi è? GANDALF!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ciao
Max
il fratello povero dei ZZTOP:D
Siamo veramente entrati in un'altra era della TV. Grande HD e Grande P. Collins !!!!
PARADISE....... uno spettacolo!Citazione:
Originariamente scritto da ippo
ciao
Max
io noto un po di compressione
per me luxe hd è ancora il migliore
secondo me...crossroads con eric clapton è stato di qualità superiore..sia video che audio....domani..sera tocca a bublè...
Audio e video semplicemente stupendi. Ho notato che nei primissimi minuti del concerto (quando c'erano le tre batterie in contemporanea) il canale centrale era muto.
A me il concerto di Clapton era solo stereo.
Ciao
Maurizio
Confermo il 6.1 sia su Next che su National G. Ed anche di ottima fattura.
1- Se hai collegato il cavo HDMI ad un sintoampli ed a sua volta alla tv, ricordati che per motivi ignoti ma conosciuti (c'è anche sul manuale del decoder di SKYHD) l'hdmi trasporta solo segnali a 2 canali.Citazione:
Originariamente scritto da Bluenote
Percui dovresti collegare al sintompli sia HDMI che ottica e poi andare nelle impostazioni del decoder.
2- Se non hai fatto così hai qualche impostazione errata sempre nelle impostazioni.
Ciao ;)
Non è proprio per motivi sconosciuti, le specifiche HDMI precedenti alla 1.3 non prevedono di veicolare l'audio Dolby Digital, ma un semplice mono digitale o stereo digitale.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dalla versione 1.3 viene veicolato il Dolby TrueHD, DTS HD e credo anche il "vecchio" Dolby Digital.
A me invece sembra che sia addirittura previsto dalla versione hdmi 1.0 di poter veicolare l'audio compresso DD e DTS. Credo sia più un problema di firmware del decoder. Comunque anche ieri sera il concerto di Clapton era solo stereo, pur utilizzando il collegamento ottico.Citazione:
Originariamente scritto da pinocchio
Ciao
Maurizio