Qualcuno ha comprato mai su pixmania. E' l'unico dove sono riuscito a vedere la vendita del toshiba 37wl66z! Lo danno a 1.384 euro. qualcuno sa darmi una dritta o un'alternativa?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha comprato mai su pixmania. E' l'unico dove sono riuscito a vedere la vendita del toshiba 37wl66z! Lo danno a 1.384 euro. qualcuno sa darmi una dritta o un'alternativa?
Io rimango dell'idea che certe cose in rete non vadano comprate, tranne per esempio cavi per collegamenti al massimo.
Poi fate voi ;)
Io ho acquistato da loro cose piccole e non ho mai avuto problemi. Tieni conto che con loro hai anche la possibilità di ritirare l'oggetto presso una delle loro "boutique"......chimamano così i loro negozi. Risparmi sulla spedizione e non corri rischi di danneggiamento dell'imballo...:rolleyes:
Io sono di Siracusa, cosa mi suggerisci?Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
sono daccordo !!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
chiama la toshiba 0396099301 e fatti dare il numero del rappresentante della tua regione....lo chiami e gli chiedi i negozi che hanno i toshiba in esposizione..... io ho fatto cosi....e addirittura ho pagato la tv toshiba 32wl58p (era febbraio) meno di quanto mi veniva su pixmania.it !!!Citazione:
Originariamente scritto da hawk1975
;-)
Direi che non hai alternative, devi fartelo spedire.
Se decidi di fare l'acquisto ti consiglio di scegliere la spedizione tramite DHL, con Bartolini io ho avuto qualche problema......
Logicamente il pannello lo hai visto in funzione, non lo stai prendendo a scatola chiusa.......:eek:
p.s. scusa ma sul sito io l'ho visto a 1548
Anch'io ho avuto qualche problema con Bartolini, meglio evitarlo!
Mai risposta fu più saggia. Concordo al 100%Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
E' un pò che lo sto "puntando" anch'io su pixm ...Citazione:
Originariamente scritto da hawk1975
Non l'ho ancora preso perchè adesso lo userei pochissimo ... ma stai tranquillo ... ho comprato diversi articoli su questo sito e non ho mai avuto problemi ... l'anno scorso ordinai un Toshi 27" LCD su pixm.uk e lo feci consegnare a mia sorella a Londra ... perfetto ...
Saluti Francesco.
per il 32 e 37wl66 su un noto sito di aste online (e**y.*t) si trova a dei buoni prezzi....in italia !
Oggi mi sono deciso e l'ho ordinato.Pagato 1380 euro;spero che bartolini non faccia danni,la spedizione con dhl l'ho scartata perchè mi costava 110 euro.
Ovviamente aspettiamo le tue impressioni ... :) ... facce sapè ...Citazione:
Originariamente scritto da alex.78
Saluti Francesco.
Citazione:
Originariamente scritto da oscar_66
Non mancherò.