Visualizzazione Stampabile
-
A proposito di Mexes...
La nostra vera fortuna nella finale mondiale è stata la mancata convocazione del difensore romanista (pensate sul colpo di testa del grande Materazzi; Mexes è stato forse il miglior difensore "d'anticipo" della passata stagione).
A detta di molti uno dei migliori centrali dello scorso campionato, è stato vittima dell'impreparazione del ct francese. Se ci fosse stato lui, non so quanto le cose sarebbero cambiate, ma valutiamo bene la figura di Domenech, che per sua fortuna ha conquistato la finale, ma per sua cecità ed ignoranza ha sottovalutato il giovane difensore francese.
Se poi pensiamo che al posto di Mexes ha convocato giocatori come Silvestre, beh allora la francia ha fatto bene ha rinnovargli il contratto perchè Domenech ha dalla sua un importante fattore "C".
Aspetto opinioni su questo caso che mi ha molto incuriosito.
-
con i centrali della francia, vedi thuram e gallas, avrebbe sicuramente fatto PANCA!
-
Sulle sue qualità tecniche preferirei glissare(lasciare Trezeguet un intero mondiale in panca e poi mandarlo a tirare il rigore decisivo nella finale mondiale...:rolleyes: :doh:).
Sulla sua competenza, mi astengo.
Sulla sua faccia: credo che se faranno un'altra pantera Rosa, io lo vedrei perfetto come il Commissario della "Sicurtè" che impazzisce dietro a Cluseau (Qui Materazzi ce lo vedrei alla grande come il karateka folle che allena l'ispettore Cluseau!!) :asd: :sbonk: :rotfl:
Francesi....Puah!!:nono:
walk on
sasadf