Visualizzazione Stampabile
-
spixellamenti amstrad
Raccogliendo in un unico thread, questa mattina stessa solfa di ieri , sempre spixellamenti su tutti i canali , ho fatto un aggiornamento software e tutto si e sistemato
Sisyt. operativo 1.3lb30
Versione verifier 3.10.26
Versione soft. 35.020.02
Se poi passo su un canale HD e vedo il cartello riniziano i spixellamenti, credo sia un problema software, se fate l'aggiornamento software torna tutto apposto fino a quando non passate ad un canale HD.
Ila
PS) Anche se si stacca la spina torna tutto apposto , ma se mettete sul 150 o 402 etc etc tornano i spixellamenti su tutti i canali.....
-
Stesso problema su tutti i canali anche HD, sky che dice al riguardo?:confused:
-
Dice se dalle tue parti è nuvolo xche a loro non risulta niente e ti chiede di chiamare da casa per fare delle prove...
Ila....(negano pure l'evidenza)
-
C'e' un sole che spacca le pietre sia ieri che oggi, comunque se il problema a quanto sembra e' comune, devono fare qualcosa, speiamo in un nuovo aggiornamento sw almeno...
-
Stesso problema...a questo punto c'è da chiedersi se capiti a tutti gli amstrad (presumo di si)...la cosa che mi rode è che per chiamare l'assistenza ti fanno pagare come se fosse una linea hard...sono problemi loro! Loro dovrebbero rimborsarci! Presumo che i mesi gratis siano più un beta testing che altro...
-
scusate, dovrei abbonarmi all'HD. Gli dico che voglio un decoder PACE?
-
Chiamata sky di 15 minuti dicono sia un problema non del decoder...eh si è il fantasma formaggino...che si interpone tra la parabola ed il televisore...ma che competenze hanno questi tecnici? Sky sveglia!...
-
Questa sera ho fatto l'agg. software e la versione è 35.021.03
Il problema amstrad spixellamento sembra risolto....
Ila
-
Citazione:
Originariamente scritto da Slave01
Presumo che i mesi gratis siano più un beta testing che altro...
Straquoto alla grande....
-
Aggiornato...sembrerebbe andar tutto bene...
-
Ho fatto l'aggiornamento un'ora fa, ma ho ancora come versione 35.020.02 :confused:
Sto guardando solo canali SD e il problema sembra essere risolto, non ho provato i canali HD per paura di riavere lo stesso prob. :mad:
-
Aggiornato a versione software 35.021.03
Niente più spixellamenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Aggiornato a versione software 35.021.03
Niente più spixellamenti
meno pixellamenti anche io ma rimane la neve rossa sulle parti nere delle immagini...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rolant
meno pixellamenti anche io ma rimane la neve rossa sulle parti nere delle immagini...
Ce l'ho anch'io. Mi sembra però un effetto della compressione. Ce l'ho solo su Sky Cinema HD e non su Next nè su NG HD
-
Aggiornato anche io alla versione software 35.021.03
Niente più spixellamenti.