Allora come è andata la prima trasmissione di un film in HD ?
Visualizzazione Stampabile
Allora come è andata la prima trasmissione di un film in HD ?
Ma sopratutto ditemi se la differenza con un normale DVD visto "a dovere" è super evidente ;)
Stefano
Sicuramente sì :cool: , già sul mio misero 32' lcd!Citazione:
Ma sopratutto ditemi se la differenza con un normale DVD visto "a dovere" è super evidente
Per non parlare di Bikini Destination, stamattina sono dovuto andare dall'oculista per un controllo!!!:D
Ciao
non c'è paragone con il dvd. hd è troppo superiore. robots si vedeva benissimo; il film dopo era mozzafiato :D
Strepitoso direi, visto a pezzi perchè guardavo la nazionale ma quando giravo era incredibile come lo era NG e Next, ma le modelle di bikini destination sono così buone o è l'HD, meco.....
Ciao
Ho visto Robots al cinema e ieri sera sembrava di stare al cinema!! :cool:
il film di per se è una boiata pazzasca però la qualità era impressionante il mio pana 500 chiedeva pietà non ne parliamo delle ragazze in bikini........mi vengono i brividi a pensarci e mia moglie che mi tirava i calci negli stinchi............:D :D :D ciaoooooooooo e buona hd a tutti
Con il Tv retro illuminato di azzurro ( e verde quando c'è una partita, hehe un mini ambilight) col film di ieri: GODURIA PAZZESCA!
Robots era fantastico (mi riferisco alla qualità video) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
il film successivo non mi ha entusiasmato. qualcuno con occhio esperto mi conferma che era upscalato???
Mi sono perso bikini destination :cry: (ma confido nella multiprogrammazione) :D
Citazione:
Originariamente scritto da TeoLinux
io te lo confermo...sicuramente ra upscalato.....invece robots paura!!!!
Ho visto l'inizio: si vedeva benissimo, per me non era upscalato. Gli spezzoni del promo Sky, per me upscalati, erano nettamente inferiori.Citazione:
Originariamente scritto da TeoLinux
Con quale base dite che last shot era up-scalato? I dettagli del viso, la sigla iniziale dove si notava financo le sbavature di stampa su un giornale, erano dettagli che in SD e io a 1,5 metri di distanza dal mio 32 non avrei mai visto. Era HD ci metterei la mano sul fuoco.
secondo me last shot era strepitoso. mah, ogni occhio vede in maniera diversa ;)
Lo capirete con il tempo vedendo e rivedendo filmati in HD. Tendenzialmente i flussi di immagine upscalati hanno un effetto maggiore di Anitaliasing, cioè si vede che i bordi sono più sfumati, non sono netti e un pochino di effetto scia. Vedere x credere.
Comunque per me Last Shot non era upscalato, magari potessi sempre vedere così i film sul mio plasma! :)