Qualcuno sa quando verrà commercializzato anche in Europa?
In USA è uscito da almeno due mesi.. e anconra non si trova in giro.. (almeno io non ho trovato niente).
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa quando verrà commercializzato anche in Europa?
In USA è uscito da almeno due mesi.. e anconra non si trova in giro.. (almeno io non ho trovato niente).
eh...si interessa anche a me.
io avevo letto non ricordo dove, che sarebbe uscito per settembre-ottobre....
ho visto da mediaworld l'860.
Il 960 ripspetto all'860 avendo l' UPsacaling a 1080p dovrebbe avere anche un qualcosa di meglio sul processore video/scaler anche se il prezzo rimane forse, (ma solo forse!!) troppo basso per potersi aspettare una qualità elevata.
:)
il 960 ha anche il chipset Faroudja....
P.S:
ma per un TV LCD... come faccio a sapere che chipset monta?
dove posso reperire le informazioni?
(Samsung LE46M51B)
Si sà quando potrebbe essere disponibile in Italia ?
Sul noto sito d'aste si trova in America e compreso la spedizione verrebbe intorno ai 165€.... e l'eventuale sdoganamento ? come funziona ?.:eek:
:rolleyes:
a questo link:
http://www.amazon.com/gp/product/tec...456932?ie=UTF8
lo vende Amazon, ma sarà codfree ? e poi per l'appunto con amazon è compreso lo sdoganamento ?
:confused:
:read: NEWS ?:read:
Su AVS Forum (USA) c'è una recensione di tale Mofongo, ne parla bene, il prodotto è in forte ritardo sul mercato europeo, sembra sia girato solo qualche sampler per le riviste specializzate.
Sembrerebbe un prodotto ben riuscito, vedremo quanto costerà da noi.
Br1
Qualche news in merito all'arrivo in Europa ?Citazione:
Originariamente scritto da br1
Teniamo presente che su Eb*y lo vendono sui 180 $ potrebbe essere appetibile :rolleyes:
Ho appena scritto e ricevuto risposta a Samsung Italia.
"Alla data attuale, non disponiamo di nessuna informazione sull'eventuale commercializzazione sul mercato italiano del modello HD960"
Qualcuno l'ha trovato all'estero?
Ciao