Visualizzazione Stampabile
-
Case dissipante
Molti di voi avrenno già avuto modo di apprezzare le recensioni su questo prodotto. Il prezzo lo rende però proibitivo.
Sarebbe interessante sapere il prezzo di quest'altro per sapere se sia possibile arrivare ad un risultato simile con una frazione del prezzo.
Già ma le heatpipes dove le troviamo???
-
il secondo mi sembra un rack :what:
-
Sembra interessante ma temo che, oltre ad essere pensato per i rack, sia solo un contenitore ed adattarlo a contenere un PC mi sembra dura (e fai caso non c'è nessuna "fessura" per le varie componenti).
;)
-
-
Per Paky e Riker:
Mi sono dimenticato di postare questo link
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Per Paky e Riker:
Mi sono dimenticato di postare questo
link
Beh in effetti si potrebbe provare a lavorare i fronatali per ricavarne le "aperture" e fare l'intelaiatura per i pezzi interni, ma temo che il costo lieviti...
Comunque verrebbe un bell'oggetino :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
Un bella recensione la trovi qui.
-
Il problema, come già fatto notare, non è tanto trovare contenitori belli, esistono molte ditte che li producono, se date un'occhiata al sito della Ganzerli ne trovate a iosa, ma il fare gli opportuni adattamenti.
Se non si ha un mininmo di attrezzatura ed esperienza risulta difficile fare tutti gli opportuni adattamenti.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
Beh in effetti si potrebbe provare a lavorare i fronatali per ricavarne le "aperture" e fare l'intelaiatura per i pezzi interni, ma temo che il costo lieviti...
Comunque verrebbe un bell'oggetino :D
Ho trovato anche le heatpipes...