Mi scuso per l'info sbagliata!
Come da titolo, chiedo scusa per l'errore sulle dimensioni del 9500.
Io credevo che fosse + o - grande come il Cine9, che mi era sembrato molto più imponente del mio (magari però mi sbaglio, ero solo intimorito dalla sua "possenza"?)!
Per fortuna che i fortunati possessori del 9500 mi hanno corretto.
ciao
Re: Re: Sostituzione tritubo
Citazione:
linomatz ha scritto:
Ma non dimentichiamoci una cosa, le macchine sono
guidate dai piloti e non basta avere specifiche superiori
per vincere le gare, possono rimanere solo delle potenzialita'.
Parole sante!!!
Citazione:
linomatz ha scritto:
Adesso sono in attesa che LucaV mi inviti a vedere il
suo nuovo (veramente) 9500. Lo so bene, lui mi chiamera'
solo quando sara' sicuro di stendermi ... pero' e' un bel
po' che aspetto! :) :) :)
Per l'invito, sai bene che non c'è bisogno.
Quanto alla visione, purtroppo sono un perfezionista e di sicuro non mi va di tenere il Marquee in mezzo alla stanza, fare tutta la tartaura di un banco, per poi metterlo a soffitto.
L'ho fatto solo una volta per verificare che le schede non si siano staccate con il trasporto.
Soltanto in settimana ho venduto il mio vecchio lift e sono "quasi" pronto (sta arrivando il nuovo lift) per metterlo a soffitto con l'aiuto del Magister of the cucchiàr' (mix Inglese - Barese) Mirko.
Dopo di che farò l'inaugurazione invitando gli amici più cari, mio figlio (di 1 anno) e mia figlia (di -5 mesi :D ).
Io sono fatto così: ho amici che quando ricevono un regalo ambito lo scartano subito e lo "ingegnano" (neologismo Barese sinonimo di "utilizzano per la prima volta") subito. Io invece solo per aprire l'imballo originale del Marquee dagli Sates ci ho messo 2 settimane e prima gliel'ho chiesto!!!:D
Ma possibile che non ci siano altri feticisti come me?
Un salutone.
Luca
p.s.: Lino, ma quand'è che vieni a Bari?
Poi ti invito di nuovo quando ho fatto al taratura per bene. mica posso rischiare di fare figure note, no?!?! (intelligenti pauca ;))
Re: Re: Sostituzione tritubo
Citazione:
linomatz ha scritto:
Ma non dimentichiamoci una cosa, le macchine sono
guidate dai piloti e non basta avere specifiche superiori
per vincere le gare, possono rimanere solo delle potenzialita'.
Vai Lino che manco Schumacker ti acchiappa!!!