Salve per favore mi spiegate cosa significa amply e casse entry level posso capire che e una cosa vicina all'alta fedelta ma mi spiegate meglio,anche come distinguere un ampli e casseentry level dagli altri.
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve per favore mi spiegate cosa significa amply e casse entry level posso capire che e una cosa vicina all'alta fedelta ma mi spiegate meglio,anche come distinguere un ampli e casseentry level dagli altri.
grazie.
Entry level letteralmente significa "livello d'ingresso". Riferito ad apparecchiature elettroniche e/o video e/o HiFi si riferisce a tutti quei prodotti che stanno alla base di una gamma di produzione. Sono il primo gradino, diciamo così.
Per farti un esempio cocreto, prendiamo la linea dei sintoamplificatori della Onkyo, esiste un modello di punta TX-5000 ed il modello entry level (quello base) TX-504. In mezzo ci stanno tutti gli altri modelli della gamma.
Spero di essere stato chiaro. ;)
grazie mille scusami un consiglio quali casse mi consigli sul mio yamaha 750 le jamo e500 vanno bene.
grazie.
Che cifra puoi spendere e cosa ci devi fare? Musica e HT, solo HT, etc?
ho sentito l'h/k ma non mi ha impressionato in ht ma lo yamaha mi a impressionato troppo che...lo preso ho il rx v 750 ha una timbrica molto aperta spiccano medi e alti proprio come il cinema, pero ho delle jbl modello scs 100 vorrei cambiarle con le jamo, ma come timbrica vanno bene con lo yamaha?
grazie
Possono andare bene, ma io valuterei altro, tipo JBL serie Northridge, ma se non ci dici quanto puoi spendere come facciamo a consigliarti? ;)
sulle 400 euro
Indiana-Line visto il tuo budget, ciao ;)
Non cambierai molto con 400 euro. ;) MEglio una coppia di casse nuove da utilizzare come front e quello che hai contiunui ad usarlo per i surround. Appena potrai comprerai il resto dei diffusori. ;)
Poichè questa è la Sezione dedicata agli amplficatori e simili, sarebbe opportuno, nonchè richiesto dal regolamento, che discussioni legate ai diffusori siano inserite nella apposita sezione.
Grazie e ciao.
scusate ho capito e che sono nuovo andro nel forum diffusori
ciao