che decoder mi consigliate (ed eventuali cam) per vedere Sky? Sia sky normale che sky hd.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
che decoder mi consigliate (ed eventuali cam) per vedere Sky? Sia sky normale che sky hd.
Grazie
nessuno?
Alla luce di tutti i casini che stanno succedendo non posso trattenermi dal consigliarti una bella passeggiata in un bosco e lasciare i vari decoder, plasma, LCD ecc dove stanno:D :D :D
ciao
civale
Se devi comprare il decoder, aspetta.
Se lo hai già comprato, su internet (non è un segreto questo) puoi trovare delle cam compatibili con SKy che ci sono. Unico neo che ogni tanto vanno riprogrammate perchè saltano. Ahhh dimenticavo, niente PPV.
ciao.
non l'ho ancora comprato....perchè è meglio aspettare?
perchè.......
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=53222&page=5
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=53222&page=5
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54106
e poi ci sarebbero molti altri perchè che qui non posso dire
ciao
non comprare mai nessun decoder per vedere sky, prima o poi te lo mettono tu sai dove.....
io ne avevi preso uno con hd, pensando, tanto c'è la legge sul decoder unico, mi tutelano.....
dopo che sky è passata con la nuova codifica sono rimasto fregato.
Come minimo avrebbero dovuto darmi una cam NDS.... no, mi hanno regalato uno skifobox.
D'ora in poi non ne comprero' mai più, meglio usare quelli che ti danno e spero in un futuro myskyHD a prezzi accettabili....
ottimo!! meglio aspettare....grazie mille
Bhe ieri sera col Film Robots, il decoderHD di sky (Pace) sul mio plasma ha fatto il suo dovere e che dovere ;)
Forse mi sono perso qualcosa ma...amico se il tuo decoder PVR è un common interface, con l'aggiunta di una cam opportunamente programmata, puoi leggere la scheda ufficiale Sky senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Ma è già da un bel pò che esiste questa soluzione...
E poi lo skyfobox è in comodato d'uso gratuito, non te l'hanno regalato...;)
Gia', ma chi se la deve pagare la CAM?Citazione:
Forse mi sono perso qualcosa ma...amico se il tuo decoder PVR è un common interface, con l'aggiunta di una cam opportunamente programmata, puoi leggere la scheda ufficiale Sky senza problemi.
Allora c'è una discussione in Off Topic sul monopolio di SKy.
Comunque la legge 'dice' che se ti abboni a sky ti devono mettono in grado di vedere i loro canali attraverso una tessera ed una cam NDS se utilizzi il decoder personale.
Cosa che sappiamo non avviene per tanti motivi.... vedasi cause e denunce. Quindi 'puoi' acquistarti una T-rex o Matrix per vedere sky finquando non cambiano qualcosa e ti salta tutto.... e sono altri soldi.... e non c'è la PPV.... e sei illegale.
invece ne ho approfittato per far fuori il decoder nokia 9902s, anche in vista delle nuove trasmissioni HD.
Cmq io consiglio di non comprare nessun decoder, a meno che uno non tenga conto della possibilità che il suo decoder diventi inutilizzabile in futuro.
Perchè questa domanda....vorresti che te le regalasse Sky ?Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Ma dove vivi !?:p
Ma neanche se ci fosse una cam NDS autorizzata da loro te la darebbero gratis e nemmeno in comodato d'uso...;)
Poi stai tranquillo, io che navigo anche nel mondo del sat, ti assicuro che MAI verrà nessun decoder verrà reso inutilizzabile, dragon cam o t-rex docet...;)