Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1074.html
Il grande bluff dell'Analog Switch-Off (ASO), previsto per la fine di quest'anno per le due regioni Sardegna e Valle D'Aosta, viene definitivamente smascherato e slitta alla fine del 2008
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Un processo che potrebbe essere notevolmente accelerato obbligando tutti i costruttori ad inserire un ricevitore DVB-T all'interno di ogni nuovo TV.
Mah, la situazione del digitale terrestre è deprimente: la qualità media delle trasmissioni è penosa, dei contenuti poi meglio stendere un velo pietoso, la tecnologia attuale è già obsoleta in vista dei segnali HD in MPEG4/H264 già veicolati via satellite/IP/BRD/HD-DVD, tocca incasinarsi con un'ulteriore "scatolo" e relativo telecomando, i TV (nuovi!) col doppio tuner sono una rarità, DVD recoder col doppio tuner (censura!!!)...
Argh!!! :mad:
Ciao! :)
Marco
-
Penso che finchè non usciranno sul mercato i nuovi decoder h.264 e le reti televisive non inizieranno a trasmettere in questo modo l'ASO sarà impossibile sia per una questione di banda disponibile sia per una questione di tecnologia già superata.
-
mah! Io abito in VDA ed a novembre ho preso il decoder con i contibuti (spesa 9 euro). Non l'ho ancora collegato:D .
Ciao
Franco
-
Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
mah! Io abito in VDA ed a novembre ho preso il decoder con i contibuti (spesa 9 euro). Non l'ho ancora collegato:D .
Direi che la cosa non mi stupisce, coi palinsesti attuali... :cry:
Regna la tristezza...
Ciao!
Marco