Sapete indicarmi un buon sito (sicuro) dove ordinarla o, meglio ancora, un negozio a Roma dove comprarla?
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Sapete indicarmi un buon sito (sicuro) dove ordinarla o, meglio ancora, un negozio a Roma dove comprarla?
Lorenzo.
Forza ragazzi, stasera vorrei fare l'ordine, me la date una mano? :)
Lorenzo.
In Italia proprio non saprei...
In Germania: http://www.geizhals.at/eu/a181127.html (ti consiglio ComputerUniverse, piuttosto caro ma molto efficiente)
In Inghilterra: http://www.overclockers.co.uk/acatal...und_Cards.html (prezzi buoni, io l'avevo presa da loro... hanno anche la Xplosion con encoding DTS)
Grazie, gentilissimo.
Penso che opterò per il secondo sito...più economico.
quanto ci mettono a consegnare?
Lorenzo.
E' passato un po' di tempo... ma ricordo che ero rimasto stupito dal buon servizio (di solito con gli store online inglesi non mi trovo benissimo, proprio a causa dei tempi di consegna piuttosto lunghi..).Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Mi sembra meno di una settimana..
A seguito delle mie indicazioni (se cerchi sul forum dovresti trovare i miei vecchi messaggi) anche altri utenti l'avevano comprata su quel sito e si erano trovati bene.
Che cosa offre in più la x-plosion?
Lorenzo.
L'encoding DTS oltre a quello Dolby Digital. E mi pare monti anche componenti più performanti.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Purtroppo ho abbandonato il mondo HTPC da qualche tempo e non ho più seguito molto queste evoluzioni.
Se cerchi sul forum americano AVS dovresti trovare parecchio materiale. Comunque anche qui su AVM si era parlato della Xplosion..
Ok, ho fatto l'ordine per la x-mystique...mi è arrivata l'email...adesso vediamo quanto ci mettono...ho ordinato anche theatertek e mi hanno mandato subito il seriale e il codice di attivazione.
E' la prima volta che faccio acquisti on line (con postepay) e mi son trovato un pò spiazzato: mi sono state recapitate due email in cui non si dice quando sarà recapitato il materiale e, inoltre, non mi è stato chiesto il pin della carta...??? E' normale? purtroppo non ho modo di controllare il residuo su carta e quindi non sono sicuro di aver fatto le procedure correttamente però mi sono arrivate le email con il numero di ordine e tutto il resto...speriamo bene...
Lorenzo.