Klipsch Heresy III: consiglio per provare i diffusori
Ciao a tutti, mi sono arrivati oggi i diffusori di cui in oggetto e vorrei provarli per essere sicuro che funzionino regolarmente.
Poiché sto allestendo l'impianto e mi manca ancora l'amplificatore, ho a disposizione soltanto un integrato stereo Kenwood (mi sembra) della mia ragazza, di fine anni 80'/primi anni 90' che attualmente pilota due bookshelf Jbl dello stesso periodo.
Voi, visto il diverso lignaggio dei componenti considerati, che fareste? Cioè, fareste la prova con quell'ampli oppure aspettereste di averne uno adeguato per timore che della corrente "cattiva" rovinasse le casse, considerando che però in questo caso potrei dover aspettare alcuni mesi?
Io quell'impianto l'ho ascoltato alcune volte e mi sembra che le Jbl suonino benino (insomma, come dovrebbero suonare), quindi dovrebbe esser tutto ok, però un pò di paura ce l'ho..
Un'alternativa potrebbe essere un volenteroso utente, magari interessato allo stesso acquisto, che mi facesse provare il sauo ampli di rango con le mie casse, a casa mia o sua...:D
Concludendo, che mi dite?