cosa comprare tra i due sono indeciso li ho trovati tutti e due piu o meno allo stesso prezzo, ma vorrei sapere da voi guru cosa e' meglio tecnicamente al di la' del prezzo... grazie mille...
Visualizzazione Stampabile
cosa comprare tra i due sono indeciso li ho trovati tutti e due piu o meno allo stesso prezzo, ma vorrei sapere da voi guru cosa e' meglio tecnicamente al di la' del prezzo... grazie mille...
Sono due ottimi prodotti, io personalmente pendo a favore del pana per 3 motivazioni e cioè pannello G9 (ultima generazione con durata superiore e consumo energetico contenuto), parco connessioni più complete e tecnologia Alis 1024x1024 di Hitachi che per l'alta definizione ritengo non adeguata.
In ogni caso il consiglio è di confrontarli di persona e lasciar scegliere ai tuoi occhi.
ciao,
fil
Mi sembra però molto strano che tu li trovi allo stesso prezzo, al di là della qualità per cui vale l'indicazione di carone che ti dice di giudicare con i tuoi occhi, il PV60 dovrebbe costare molto di più del PD6600. Di fatto credo che il Pana costi come il PD7200, di cui si dice che è molto meglio del fratellino 6600...
Sulla carta non dovrebbe esserci confronto (a favore del PV60). Mi chiedo: hai trovato un PV60 regalato o uno strozzino che ti chiede una cifra improponibile per un PD6600?
il pd 6600 l'ho trovato online da pix... a 1659 con 30 euro ancora da scontare, mentre il panasonic 42pv60 in un negozio a milano a 1800 euro con base tavolo...
comunque sono aperto anche ad altri televisori intorno max 1800 euro.
grazie mille...
anche lg 42pc1r non sembra male lo visto su trovaprezzi.it a 1680...
anche questo samsung PS42S5H non mi sembra male l'ho visto a 1599 su pix...
Prenditi l'Hitachi che non sbagli ;)
ti consilglio vivamente l'lg 42 pc1r visto che lo possiedo
e visto che espressioni "burn-in", "effetto scia", "effetto ghost", "macchie verdi", "strane righe verticali" che ho trovato spesso sui vari forum di pana pio e samsung non so proprio cosa significhino...
Ciao tino guarda che non vuol dire che un plasma appena uscito sia per forza di cose migliore di un plasma uscito tempo prima.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Prendi per esempio un Pioneer 43xde, è uscito ormai da tempo ma resta sempre tra i migliori, se non il migliore. ;)
La tua annotazione non fa una piega, come sempre :mano:
Diciamo che in generale quello che dici è giusto, se invece lo limitiamo ai pannelli indicato fino adesso direi che fra pana PV, lg PC e hita 7200 lascierei perdere il 6600 per uno degli altri ;)
Giusto Tino a questo punto opterei per un Hitachi 7200 :)
a quanto ho capito il pd 6600 e' una ciofeca, il pana 42pv(non ho ancora capito), mentre lg42pc1r e' un ottimo prodotto.
il pd7200 sinceramente non piace esteticamente.:)
Estetica a parte (i gusti sono gusti come è giusto che sia) rimane tra i prodotti migliori a mio giudizio. Rammento che non possiedo questo plasma ma lo conosco e conosco molto bene anche la tecnologia ALIS del suo pannello ;)Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
Il pana c'è 60 e 600.. cambiano un po le cose.. io me ne sono innamorato.. linea semplice e leggera, e immagini di tutto rispetto e ottima qualità..
Buon acquisto..
scusatemi se mi autoquoto!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da dazed
ma è possibile che nessuno lo abbia preso in considerazione!!!:(
ho anche motivato il perchè dovreste farlo!!!