lg 42pc1rr in germania costa molto meno!!!
ciao raga!
mi sono iscritto a questo forum perche ho intenzione di comprare una tv al plasma e dopo essere andato in vari negozi a vedere mi sono innamorato del lg 42pc1rr!
il prezzo piu basso che trovo qua in italia è di 1755 eurozzi!
ho continuato la ricerca nei vari stati europei e piu o meno i prezzi sono li anche per gli altri stati anche se comunque l'italia è la piu alta di 50 100 euro!
..cercando su google.de la parola 42pc1rr ho trovato subito una merea di siti tedeschi che vendono questo televisore dai 1356 euro in su (c..zo che stronzi noi italiani!!!!!)
pero mi sorge il dubbio che poi la garanzia non risponda qua in italia
.....cercavo impressioni e consigli da chi prima di me si è avventurato in questo tipo di acquisto.......o magari fareun acquisto collettivo dato che le spese di spedizione se le fanno pagare!!!!
.... e poi di tedesco non ci capisco una seg.......!!!!
ho fatto anche una ricerca su ebay e si trova a 1450 euro...cmq sia sempre 300 eurozzi in meno che quan in italia!!!!
e poi una cosa strana che fa quasi ridere a chi ci crede....cercando su ebay con l'opzione nel mondo ci stanno varie inserzioni di un tipo che mette in vendita questo oggetto www.no link a ebay.it al prezzo irrisorio di 144.87 eurozzi!!!!! ....mi verrebbe proprio voglia di provare a comprarlo!!!!!