Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Traduzione?iafaccio ha detto:Penso che si staranno facendo due conti...
Infatti,credevo che la pubblicità era stata notata da tutti,scusatespidertex ha detto:nossignore
il citato negozio faceva una promozione: se acquisti un certo tv e una certa nazionale vince qualcosa, ti ridanno i soldi spesi
ciao
Te pare poco........kolor ha detto:ahaha...si mi ricordo
Comunque i soldi te li ridavano in materiale.
kolor ha detto:Comunque i soldi te li ridavano in materiale.
Aiaiaiaiaiaiiiiiiii!!!!!Immaginavo che c'era una piccola sòla!!!!!!stazzatleta ha detto:e non solo, in buoni da 100 euro non cumulabili.
No, questo, almeno in Italia, non è possibile.55AMG ha detto:Guardate che per certe promozioni, come questa di Mediaworld, esistono assicurazioni che coprono l'eventuale spesa....
Tutto può essere, ci sono diversi tipi di promozioni.55AMG ha detto:Girmi ti confondi, in quanto io una cosa del genere con la mia azienda la feci. E ti posso garantire che il costo dell'assicurazione in proporzione è irrisorio![]()
55AMG ha detto:Guardate che per certe promozioni, come questa di Mediaworld, esistono assicurazioni che coprono l'eventuale spesa....