Visualizzazione Stampabile
-
I FoLGorati dal Plasma
Ebbene si, la stavate aspettando tutti quanti ed eccola qui :D , una discussione aperta a tutti(dico proprio tutti) in cui si potrà parlare di plasma ma non solo(del resto siamo in Off Topic) in cui nessuno vi chiede di sapere se il vostro pannello funziona meglio con lo scaler impostato a 720p con un refresh a 50hz con un cavo hdmi da 1 mt oppure con deinterlacer a 1080i collegato in dvi con segnale ntsc a 60hz......:confused: :confused:
Qui potrete sentirvi a casa vostra anche se non sapete cosa vuol dire mappare lo schermo 1:1 o peggio ancora se per caso sbagliate la risoluzione del vostro pannello e dite che è 1234x456 :rolleyes:
Questa è l'unica discussione in cui vige la regola di Don Buro "Beata st’ignoranza, se sta bene de mente, de core e pure de panza".
E allora fatevi sentire, vi aspetto ;)
-
:D :D :D
Grande Tino! Ero stufo di parlare di plasma, ma resto un grafomane! Per cui posso continuare a scrivere in questo forum, ma senza infervorarmi con nessuno!
E poi che parlo a fare di plasma?!? Ho già in casa un TV da paura!!!
-
io proprio di plasma non parlo più!!!
mi è passata la voglia!!!!
anzi mo' me ne vaje a lu mare
a fa lu bagne!!!!!
mi vaja a sciaqqua le idee....
Traduzione ::sofico:
a dopo ciccini:vicini: :kiss: :friend:
-
comunque la mia epopea sta per giungere la termine :sperem: :tie:
Domattina bartolini consegna, certo che guardarsi Italia-Germania con un televisore nuovo non sarà proprio il massimo......:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
comunque la mia epopea sta per giungere la termine :sperem: :tie:
Domattina bartolini consegna, certo che guardarsi Italia-Germania con un televisore nuovo non sarà proprio il massimo......:(
Uffa!:( Ma stai sempre a parlare di plasma!!!:D
L'importante è che arrivi, poi vedrai che bello! E' vero che ci vuole un cospicuo rodaggio, ma ormai ora quando lo accendo è subito libidine!
-
NON E' VERO, ho parlato anche di Bartolini e di italia-Germania :p :p
-
.....ah, ecco....vi ho trovato finalmente!
La leggenda continua.....:p
-
A proposito di Italia-Germania.....quelli di Media****d cominceranno ad avere incubi notturni....:D
-
Qualche chicca leggendo qua e là...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=45434&page=20
POST n° 777.... Stai tranquillo hideoshi, che a te non ti punisce nessuno!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=45434&page=20
POST n° 768 e seguenti.... e meno male che i plasma LG fanno schifo e i Pioneer sono la perfezione...:rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=491987
POST n° 334
Continua/...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
A proposito di Italia-Germania.....quelli di Media****d cominceranno ad avere incubi notturni....:D
AAAAHHHHHHHH!!!! Non ci pensavo più!!! Credo anche che ci sarà una compagnia di assicurazione che obbligherà TUTTI i dipendenti a posizionarsi davanti alla tv domani sera intonando con convinzione: Deutschland, Deutschland uber alles!:D :D :D
-
Fabio, ma dove lo hai pescato il tuo avatar?!? Mi fa "morire"!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Fabio, ma dove lo hai pescato il tuo avatar?!? Mi fa "morire"!!:D
In tutta sincerità non ricordo esattamente in quale sito l'ho preso....
Avevo fatto una ricerca per "avatar animati" ....
-
Curiosità: sul sito della LG Germania c'è uno spot pubblicitario con protagonista Klinsmann mentre si guarda una partita sul PC1RR...:p
-
tutti spariti? Ora sparisco io per 24 ore e me ne vado nella capitale...
Ciao!
-
Tranquillo, qualcuno qui c'è sempre, è solo che devo ammettere che sono riusciti a farmi passare la voglia di scrivere su questo forum......:(
Al momento non c'è più una discussione che mi interessi veramente......