Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Configurazione
Buona sera a tutti,
sono nuovo del forum, quindi se ho postato nella sezione errata vi prego di perdonarmi.:D
Veniamo a noi: devo acuistare un sistema completo per home cinema e mi sono stati proposti questi elementi
Tv LG 37LC2R (1550 eu)
Amplificatore Denon AVR 1906 (500 eu)
DvD Denon 1920 (330)
Kit Dolby Canton Movie 6 cx silver (370 eu)
Come vi sembra? i prezzi? qualche consiglio?
Grazie ancora:)
-
il denon 1906 a 500€ è caro, se guardi su videosell costa 428€ ,su onlinestore lo trovi a 379€,poi vedi tu.
Ascolta il tutto prima di comprare
-
Grazie sommersbi, verifico, ma dell'LG e delle casse che mi dici?
-
Per me con le casse sei sottodimensionato rispetto
al resto.
In ogni caso ascoltale per conto tuo, e fidati solo delle tue
orecchie.
-
@ inani
Ho appena chiuso la stessa discussione che avevi aperto in un'altra sezione (sbagliata).
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
-
Se sei disposto a spendere qualcosa in più per i diffusori possiamo consigliarti qualcosa di migliore o quantomeno più adeguato. Hai problemi di spazio?
-
chiedo scusa per il doppio post, non avevo letto quella regola :cry:
per quanto riguarda il consiglio delle casse, nemo30, non ho problemi di spazio, accetto ogni consiglio. Ma nessuno mi dice qualcosa dell'LG? è la cosa su cui sono più in dubbio
-
allora? questi consigli? quali casse dovrei prendere al posto delle Canton? e per LG e i denon non mi dite altro?:confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da inani
allora? questi consigli? quali casse dovrei prendere al posto delle Canton? e per LG e i denon non mi dite altro?:confused: :confused:
Denon 1906 euro 380
Denon 1920 euro 325
Kef kht 1005 euro 450
I prezzi li trovi su un noto sito di aste ed il kit kef suona davvero bene in ambito ht.
Mi dispiace ma per i televisori non ho molte conoscenze. ;)
Ciao.
-
Grandee, grazie kaljeppo per i consigli. Per i prezzi purtroppo devo attenermi a quelli indicati, nel senso che devo comprare in quel negozio (Lista di nozze, a settembre mi sposo), credi che siano molto alti? magari posso provare a rimediare un po di sconti.
Per le casse che mi consigli, non le conosco, credi che siano di gran lunga migliori delle Canton? che ho ascoltato e mi sembravano fiche
Comunque grazie ancora, ciao
-
dai prezzi da noi indicati in mertio al denon specialmente, secondo te non sono alti dove devi acquistare?
-
un piccolo negozio ad avellino. Ma i prezzi da voi indicati sono relativi a grandi distribuzioni, qualche negozio online, e-bay? oppure anche piccoli esercenti? perchè allora in tal caso modifico la mia lista e soprattutto chiedo spiegazioni dattagliate del perchè tanta differenza
Grazie per le dritte
-
avevo indicato videosell che oltre vendere online è un negozio fisico a trezzano sul naviglio-milano
-
grazie, sommersbi, cercherò di avere un po di sconto dal negozio. Snti ho visto su internet che il kit casse Canton costano 199 euro, contro i 370 che mi hanno chiesto (le mie sono le movie 6 cx) è possibile?