Visualizzazione Stampabile
-
Cercasi Lcd 37" full hd
Ragazzi sono molto indeciso su quale lcd comprare quindi chiedo il vostro aiuto!
Io cerco un lcd 37" full hd con la presa hdmi e la possibilità di aggiornarla con firmware come il philips 37pf9830!!!
Oltre il philips 37pf9830 quali altri lcd hanno queste caratteristiche???
Ps:il buget non deve superare i 2700 euro!!!!!
Grazie spero che qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
Ciao
Un saluto
Vito
-
Io penso che a quel prezzo 37 full hd di qualita' ci sia solo il Thomson 37LB330B5, ma se per te il design non è un problema e i tempi di risposta intorno ai 12ms non ti preoccupano per molto meno della cifra che hai indicato trovi acer e benq( tra i due molto meglio l'acer per mole di cose offerte).
-
Thomson senza dubbio, acer ha troppo effetto scia. ;)
-
Vorrei ricordare che i tempi di persistenza "dichiarati" dei pannelli non sono proprio veritieri:O
Forse è meglio vederli dal vivo e leggersi le prove su più riviste;)
Un esempio su tutti è la comparativa tra Philips9830 e Acer3705...... dal commento e dal punteggio non si evidenzia affatto la tanto decantata superiorità del Philips.
Al contrario si nota una netta differenza sul prezzo non palesemente (a mio avviso) giustificata.
-
Ragazzi come ho già detto e chiesto nell'altra discussione potreste farmi una scansione delle pagine in cui viene recensita l'acer e anche quelle in cui c'è il confronto tra philip e acer !!
Perfavore vorrei leggere i rsultati!!!
Quanto costa l'acer??
-
Trikke hai visto l'acer in questione dal vivo?
Tra l'altroanche delle riviste non c'e' da fidarsi ciecamente, anzi...